![]() |
nuovi inquilini!! (ecco le foto)
Finalmente ho comprato i pesciozzi per l'acquario da 100L, 3 cacatuoides 1 maschio e 2 femmine....
da quando li ho liberati in vasca non li ho piu' visti, stanno nascosti da qualche parte... hanno ovviamente ancora paura. il maschio è spettacolare! appena sbucano fuori faccio qualche foto e le posto |
che metterai insieme ai caca? alla fine hai fatto come ti avevo suggerito io!!!!
se andato da abissi? so no dove sei adato, e i prezzi quali sono stati? scusa l'invadenza :-) :-) :-) |
allora i pesci hanno cominciato a girovagare un po e una femmina si è gia inpossessata dell'anforetta!! entra ed esce a suo piacimento... credo proprio che rimarrà sua.
suppa non so quali altri pesci mettere ma anche cosi mi piace molto... si sono stato da abissi. |
se non è un problema mi potresti dire quanto li hai pagati? se vuoi anche con un mp... :-)
|
3.90€ l'uno
|
grazie per la risposta :-)) :-)) :-)) :-))
tu ci credi che da me costano 9€ l'uno -04 -04 -04 -04 nn è possibile. te lo chiedevo apposta per regolarmi.. senti ma le vendono le coppie formate? W ABISSI #36# #36# #36# #25 #25 #25 #36# #36# #36# |
non mi sembra che vendono le coppie formate.
visto dove abiti tu quando vai da abissi ti conviene fare la spesa :-)) :-)) :-)) :-)) |
ma è possibile che il caca. maschio sta già facendo la corte ad una delle femmine? gli si mette sempre di lato e allarga tutte le pinne, e quando nuotano si danno reciprocamente delle leggere musate di lato
|
Ecco alcune foto!
|
molto molto belli complimenti ramses.. #25 #25 #25 #25
poi l'anfora l'hai lasciata dove era? il praticello è umbrusum? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |