![]() |
Inserimento nuovo pesce (o coppia)
Ragazzi,
volevo inserire un nuovo pesce (o coppia...dipende dal tipo). Guardando i pesci che già ho dal mio profilo (che comunque sono: 1 Ecsenius bicolor, 1 salaris fasciatus, 1 Ctenochaetus tominiensis) e con i miei coralli (molli e Lps) che mi consigliate? Una coppia di pagliaccetti (avendo euphyllia)?? se si di che tipo? O altro? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie Pfft,
diciamo che avendo in vasca un esemplare x ogni razza, mi piacerebbe introdurre una coppia o cmq qualcosa che possa stare in gruppetti, anche di molto piccolo. Per questo pensavo ai pagliaccetti. Anche i Pterapogon possono stare in coppia vero? Qualcun'altro che risponde a tale caratteristica? |
Quote:
Quote:
|
Pfft, alla fine sabato ho acquistato una coppia di Pterapogon e uno Pseudochromis paccagnellae.
Mi sembra che dopo due giorni in vasca godano di ottima salute, niente litigi coi vecchi ospiti. Dici che i lysmata rischiano la vita con lo pseudochromis? Fino a oggi davo da mangiare granulato della elos e ogni tanto artemia surgelata. Posso continuare così o i nuovi pesci mangiano solo il surgelato? ciao Grazie Gio |
Quote:
Quote:
|
allora andrò di mysis.
Grazie G. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |