![]() |
Aquarium shop???
Ragazzi qualcuno conosce questo sito? Ho notato che ha prezzi più bassi di acquaingross e abissi per quanto riguarda il materiae elettronico (il resto non l'ho guardato)
Inoltre se qualcuno sa dirmi se questa centralina è buona per dei neon t8 da 25w gliene sarei grato...Ciao :-)) http://www.aquariumshop.it/haquoss-c...825-p-384.html |
Re: Aquarium shop???
Quote:
Pratiche! non avevo lo spazio necessario dove alloggiare i ballast nel coperchio. Ne ho prese 2 con relative cuffie (causa il tipo di attacco) per lampade e van benone, unica cosa, che ovviamente in estate si scaldano un bel po. Ciao! #36# Piccettino |
Sai dirmi se è difficile fare l'impianto per intero con quelle centraline? vorrei fami una plaffoniera fai da te
Quote:
|
Quote:
Poi come devi fissarle alla plafo stabilisce il grado di difficoltà. Per inserirle nei coperchi delle 2 vasche ci ho messo 5 minuti, compreso il tempo di foratura dei coperchi per far uscire i cavi. ;-) |
Quote:
|
[quote="Angel88"]
Quote:
Parlavo dei neon, nel caso dovessi fissarli ad un coperchio esistente... le centraline rimangono fuori. |
Ah, ecco...dicevamo la stessa cosa ma non ci siamo capiti!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |