![]() |
cerco romani per acquisto in comune su abissi
ciao ragazzi....spesa minima 50€
io già ho fatto un acquisto di 51.68€ per l'esattezza ma....cause impreviste dovrei rifare altri acquisti per ammontare di 39€ (già con sconto del 25%) dato che l'importo minimo è di 50€ cercavo qualcuno che si aggregasse con me per fare questo acquisto! |
Non so ancora se mi serve qualcosa per il vascone (che ho traslocato e messo sul mobile :-)) )...quanto tempo ho per darti la risposta? :-))
|
bella ziè .... entro il 14 poi finisce la promo....
c'è sempre qualcosa da comprare....eheheh ps. ma tu che biocondizionatore usi per il malawi? io 2 anni fa ho comprato la tanichetta dell'Aquili da 2litri pagata 15€, praticamente nulla!!! ora però nemmeno su acquaingros ce l'hanno più ... e il miglior biocondizionatore che ho trovato è da 200ml che mi biocondizionano 400 litri a 12€ .... |
-e35 -e35
Scusate, ma se volete comprare da Abissi, non fate prima ad andare al negozio????? |
angelo ehehehe
lo sconto del 25% lo si ha solo se acquisti via internet (puoi pure ritirare in negozio) per un controvalore superiore a 50€ e come detto il mio futuro acquisto è di 39€ cerco quindi altri che mi aiutino a raggiungere la soglia di 50€ per usufruire dello sconto |
Quote:
...e dire che di soldi ne ho spesi da loro.... (abito li vicino....) -04 -04 -04 |
Sposto in saper comprare.Dato che le sezioni ci sono cerchiamo di usarle ;-)
|
angelo anche io abito lì vicino....e di soldini gliene lascio pure io parecchi...eheheheh
|
uffi io devo comprare da abissi l'impianto osmosi ruwal 50s pro di un valore di 100euro ..mi posso aggregare a te :-)) ..ma come funzionerebbe il pagamento.. ciao ;-)
|
hai un mp fede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |