![]() |
Si è fatto tanto contro le bocce per poi leggere questo,mah!
http://cgi.ebay.it/mini-acquario-con...QQcmdZViewItem
Ha pure scritto che va bene per pesce rosso! Complimenti al venditore #07 |
quando ho letto "...bocce"
bhè, ho pensato a tutt'altro... :-)) #18 #18 |
Quote:
|
chi è lo sconsiderato che avrebbe fatto tanto contro QUELLE bocce?! #24 #24
|
Scan72, in alcune regioni italiane è possibile diffidare dalla vendita dell'oggetto in quanto la regolamentazione chiede un minimo di 30 Lt.
|
Ragazzi che orrrrrore!!! -04 -04
io ci ficcherei il "venditore" la dentro!! The Wizard, mi sembra che anche a Roma ci sia questo "vincolo", vero? #24 |
è interessante anche la motivazione per la quale si dovrebbe preferire una vasca in plasticazza piuttosto che in vetro...
dovessi mai farmi un 300 litri ci penserò sicuramente... nsisamai che il "bambino" si dovesse fare male con un acquario di vetro :-D :-D |
Quote:
Beh ora che ci penso bene... penso che mi rifarò il 400 Lt in plastica... così sono tranquillo durante il trasporto! |
ragazzi sto venditore è uno spasso... sentite come descrive il te -Bluurt- tra test a striscette 5 in uno: "Tetra test 5 in 1 è un test molto veloce e preciso" ...
e che ci stiamo a fare con tutte quelle boccettine se basta 'na striscietta semplice-semplice :-D :-D per non parlare degli altri articoli.. un poeta mancato! vabbò, mi fermo qua :-)) |
l'avevo già vista ed è terribile #07
ma è stato ancora più sconcertante quello che ho letto su un altro forum dove non si parla assolutamente da acquari, ma che uno/a ha chiesto consiglio per allestirne uno di circa 20 litri......sono arrivati gli "esperti" e non vi dico le ca@@@te....mi veniva da piangere al leggere le loro risposte -20 -04 non so se posso mettere il link ma vorrei tanto farvelo leggere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |