![]() |
aiuto pianta
st cercando il nome di una pianta da primo piano che nn so il nome. nella foto è quella che si vede in alto a destra.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_234.jpg
|
scusa ma dalla foto non si capisce molto....
|
oddio.... qui si può vedere riccia fluttuantis, pogostemon helferi e... sagittaria subulata?
|
purtroppo l'ho atta con il cell ne posto un'altra la pianta è quella ai lati.
|
forse è sagittaria. praticamente la pianta che cerco il nome cresce a mazzetti tipo echino tenellus , cioè la pianti da una pare e se ne va aspasso per la vasca.
|
da premettere che quella che ho visto era molto bassa.
|
Da come ce la descrivi e da quel poco che si vede in foto è propro sagittaria subulata.
|
Una curiosità ragazzi...io la sagittaria subilata non ne vedo più in giro....è una pianta bellissima credetemi, mi sapreste dire il motivo o se è solo da me che non si vede piu? Mi sembra estinta nei negozi...da due anni non la trovo piu #17
Non si trova nemmeno in internet #24 Io nella mia vasca le ho è crescono benissimo, pero volevo aggiungerne altre...solo che non si trova #23 Se è un problema di estinzione ed a qualcuno servono ci possiamo accordare e le scambiamo...però se sapete come mai non si trova mi risolvete un'altro enigma hehe! :-)) |
Eheheh... no tranquillo, non è estinta.
Guarda ogni tanto nel mercatino di AP che spesso si legge gente che ne vende un pò. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |