![]() |
Test Elos
Salve,
sapreste dirmi dove potrei reperire online i test Elos: Calcio Magnesio Fosfati Kh Ph Nitrati Silicati Non ho trovato negozi online tra quelli che conosco che abbiano in catalogo i test colorimetrici della Elos... Grazie, Alessandro |
ciao alapergola
li trovi qua: http://www.lacquario.net/ che io sappia, a breve li troverai anche nel sito elos www.eloseurope.com in quanto dovrebbe cominciare a giorni la vendita diretta tramite il sito web. |
Ottimo!
Grazie 1K :-) Ale |
Ma come mai nessuno pubblica i prezzi dei test Elos ?
So gia' che sono un po' piu' costosi degli altri ma ho letto in giro che la qualita' dovrebbe essere superiore. Ho trovato anche Reef International che li vende! Ale |
di listino:
Aqua Test pH dolce 12,02 Aqua Test pH marino 14,18 Aqua Test PO4 - Fosfati 22,34 Aqua Test NO2 - Nitriti 19,32 Aqua Test NO3 - Nitrati 22,34 Aqua Test NH4 - Ammoniaca 23,90 Aqua Test KH 13,86 Aqua Test GH 13,53 Aqua Test Ca 25,58 Aqua Test Mg 25,58 |
***dani***,
troppo avanti ! :-)) Grazie ancora x la disponibilita' e velocita'. Ale |
|
Stika !! -d06
Scusa l'OT ma seguendo il link ho anche letto della riproduzione della tua Acro. Stra complimenti, dev'essere stato fenomenale! Ciao, Ale |
Si una esperienza magnifica... anche se la vasca da allora ancora non si è ripresa... troppi inquinanti in giro per la vasca :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |