![]() |
Perché il General tonic non si potrebbe.....
Sulla confezione del Tetra General Tonic c'é scritto "per tutti i pesci ornamentali tropicali....." ma perché? Se lo usassi per dei pesci rossi cosa succederebbe? Sarebbe un danno? Grazie in anticipo
|
Re: Perché il General tonic non si potrebbe.....
Quote:
|
ma allora perché scrivono così? Cosa mai conterrà di pericolo per quelli d'acqua fredda?
|
credo che lo scrivano per indicare che è adatto ai pesci tropicali e perchè la confezione è adatta x l'acquario.
non c'è mica scritto "perico: non usare sui pesci rossi"! |
"Prodotto medicinale per pesci ornamentali tropicali, per ..." (http://www.tetra-italia.com/tetra/go...=35&lang_id=19)
Sugli altri prodotti non c'é scritto così, c'é scritto "prodotto di cura......." E' questo che mi ha messo il dubbio, perché su tutti i prodotti meno che il General Tonic c'é sritto prodotto di cura... mentre sul General Tonic specifica che é per pesci tropicali. Anch'io penso non possa essr un danno se uso il General Tonic sui pesci d'acqua fredda, poiché le sostanze di cura sono quelle, ma é sempre meglio informarsi. |
i pesci tropicali solitamente sono piu' delicati di quelli di acqua fredda.il fatto che sia idoneo per questi pesci lo e' a maggior ragione anche per gli altri.
ricorda sempre che anche i medicinali per acqauriofilia sono tutti biocondizionatori o cmq illustrati come tali. |
Ok, quindi nessuna controindicazioni per i pesci d'acqua fredda. Grazie e ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |