![]() |
finalmente...giorno!!!!
mancan ancora i 2 neon blu,x ora che ne pensate?
ciao amicici! http://www.acquariofilia.biz/allegati/luce_516.jpg |
Buona luce.....ma pulisci i vetri con un raschietto....più tempo passa e più difficoltà troverai a togliere quella patina...che plafo è?
|
e va...ma come fai a vederla dalla foto...che occhi hai? :-))
comunque i vetri sono veramente zozzi stasera li pulisco... ;-) |
e quei due legni ??? #24
|
si si lo so fan schifo...xò mi servon un po x tener su la plafo e come tiranti...
ma l'illuminazione va bene vero? manca un po infondo hai lati ma ci metterò magari un ceriantus... |
allora come tiranti devi metterli in vetro ed a bordo vasca...
togli quei legni che ti coprono il 50 per cento della luce... #24 |
guarda l'immagine modificata fa schifo ma x capirci,la luce è poco solo oltre le due linee giusto all'interno delle line va bene non credi?
lascia star l'estetica che lo so...fa cagare... |
perdonami ma non lo farei mai... non serve a niente ed e' brutto.
Naturalemtne e' un mio parere personale se a te piace lascialo cosi'... per come la vedo io dal momento che stai allestendo ora un qualcosa che poi non toccherai per molto tempo... IO agiri subito diversamente, senza contare che in breve tempo il legno comincera' ad ammuffire e puzzare. Scusami non ti voglio scoraggiare me e' cosi'... se parti bene sei a meta' dell'opera ;-) ciao ciao |
mmm ma come potrei fare?toglier i legni e metter 2 lastre in vetro?tieni conto che senza la plafo non sta su...
|
metti i classici tiranti in vetro ( sempre che la vasca ne bbia bisogno )...
per la plafo l'appendi al soffitto ;-) p.s. mo mi spari... mi sembra anche corta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |