![]() |
compatibilità
Ragazzi, vorrei sapere che pesci sono compatibili con il zebrasoma flavescens e il pagliaccio. Vorrei aggiungere alcuni pesci in vasca. Quelli che ho citato è due anni che gli ho e godono di ottima salute. Grazie
|
ronca, tantissimi sono compatibili.. magari se dici che dimensioni della vasca e che coralli hai ti possiamo dare una mano.
Hai qualche idea per i futuri inserimenti ? |
Quote:
|
Già la vasca è un po' piccola per l'hepatus, se poi hai già il flavescens secondo me non metterlo..
|
Quote:
|
ronca, vasca piccola per l'hepatus..
|
ronca,
purtroppo non devi guardare solo se è in buona salute..ma comincia a guardare quanto cresce e soprattutto se cresce "il giusto"..stare in una vasca piccola provoca nanismo indotto..il pesce di salute pare stare benissimo ma così non è. Non è vero che muore..o meglio può capitare ma non è scontato, ma questo non vuol dire che sia una cosa corretta metterlo in una vasca piccola. Sicuramente si stresserà, soprattutto col passare del tempo..puntini bianchi eccetera.. Ribadisco che il problema non è solo (e soprattutto) di compatibilità, ma di vasca. Il negoziante te lo deve vendere..a domanda ha risposto..ma tutte le problematiche non te le ha dette ;-) Tieni conto che l'hepatus diventa più grande del flavescens Poi ascolta Pfft, che ne sà più di tutti ;-) |
Quote:
|
Pfft,
in queste sezioni così è ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |