![]() |
morte guppe
Ciao a tutti
ho una piccola vaschetta da 22 litri netti in cui avevo 1 m + 2 f di guppy lunedì e' morta una femmina e oggi l'altra il maschio sembra star bene gli avanotti ( 3 ) sembrano in forma ( hanno una settimana ) I valori dovrebbero essere OK ( misurati 10 gg fa ) ph 6,8 gh 11 no2 0 Mi potete dare consigli ? Grazie Erik |
intanto quel ph non va proprio bene per i guppy
|
il ph e' un po' basso ma nelle schede di AP dice ph 7-7.5 e penso che il problema non sia quello
altrimenti non mi spiego come 3 avanotti sopravvivono e 2 guppe adulte muoiono Erik |
si è vero il ph è un po bassino ma nn è qllo il problema...
ci puoi dare maggiori informazioni?hai notato qlkosa prima o dopo al morte? misura i valori in 10 giorni cambiano ;-) |
la prima femmina che e' morta aveva una pancia bella tonda come se fosse incinta ma non aveva piccoli nella pancia .mangiava regolarmente
la seconda aveva partorito una settimana prima . il giorno prima stava praticamente ferma sul fondo ma se il maschio le si avvicinava per accoppiarsi scappava . mangiava regolarmente oggi se riesco a passare al negozio faccio sapere i valori grazie Erik |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |