AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Idea per snellire la sezione mercatino valorizzando i gruppi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382676)

pette 18-07-2012 02:16

Idea per snellire la sezione mercatino valorizzando i gruppi
 
Ciao a tutti i mod, qui nel forum ci sono i gruppi sociali, visto che da poco è stato modificato il tasto della rep non sarebbe il caso di aggiornare i gruppi?
Questi di solito vengono snobbati e sono tutt'altro che attivi, aggiornandoli secondo me si potrebbe rendere più snello il mercatino, penso che ogni regione abbia un gruppo, in questo caso qualsiasi persona che voglia inserire un annuncio che non comprenda la spedizione potrebbe inserirlo nel gruppo della propria regione, così facendo si prenderebbero due piccioni con una fava, i gruppi verrebbero utilizzati e gli annunci del mercatino che comprendono la possibilità di spedizione rimarrebbero più visibili, è una buona idea solo a mio parere o è un'idea di pubblica utilità?

Paolo Piccinelli 18-07-2012 11:40

troppo dispersivo e difficile da seguire.

c'è un sacco di truffatori che lurka nel mercatino, l'utente non se ne rende conto... ma dietro le quinte facciamo un lavoro da FBI.

Con 20 gruppi da seguire sarebbe un incubo.

pette 18-07-2012 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061744280)
troppo dispersivo e difficile da seguire.

c'è un sacco di truffatori che lurka nel mercatino, l'utente non se ne rende conto... ma dietro le quinte facciamo un lavoro da FBI.

Con 20 gruppi da seguire sarebbe un incubo.

Ok paolo, immagino! Ma le sezioni dei gruppi sbaglio o non vengono mai usate? Ho visto che ci sono utenti con migliaia di messaggi attivi, reputazione positiva ed attivi quotidianamente, è troppo rischioso fidarsi e reclutare tra loro nuovi membri dello staff per snellire il lavoro di voi admin?

Paolo Piccinelli 18-07-2012 13:03

credo sarebbe inutile.

pette 18-07-2012 14:36

Ok, almeno ho provato a dare qualche idea per snellire il forum e dar movimento ai gruppi

Corydoras 98 18-07-2012 15:23

quoto paolo ;-) anche perchè non ha molto senso fare ciò...

ValentiAndrea 18-07-2012 16:02

Fidarsi e bene non fidarsi è meglio... Ci sono persone senza far nomi che "regalano" nel mercatino potature es: a 5 euro spedite!!
E trattandosi di regalo se gli chiedi di passare a prenderle da lui... Sparisce o magicamente le ha finite....
Eppure ha 100% feed positivi!! ;)

Corydoras 98 18-07-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ValentiAndrea (Messaggio 1061744699)
Fidarsi e bene non fidarsi è meglio... Ci sono persone senza far nomi che "regalano" nel mercatino potature es: a 5 euro spedite!!
E trattandosi di regalo se gli chiedi di passare a prenderle da lui... Sparisce o magicamente le ha finite....
Eppure ha 100% feed positivi!! ;)

non per difenederli, ma...


la spedizione è 2 euro.

la busta 35 cent

l'imballo altri 50 cent

calcola poi sbattimenti vari ecc... tra benzna ecc... quelli forse riescono a malapena a pagarsi un caffè al bar ;-) sai che guadagno... :-))

Luca_fish12 18-07-2012 16:34

Sul prezzo della spedizione non si può dire molto...anche perchè imballaggi a parte (e costano anche quelli), andare alle poste e spedire richiede del tempo, spesso molto...e anche questo ha un valore.

Se la spedizione è ritenuta troppo costosa non si acquista e finisce la storia, altrimenti si paga e via! :-)
Chiedere sconti o lamentarsi anche sulle cose regalate mi sembra assurdo sinceramente...

pette 18-07-2012 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061744635)
quoto paolo ;-) anche perchè non ha molto senso fare ciò...

Il senso c'è, semplicemente darebbe più lavoro agli admin


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13281 seconds with 14 queries