AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Vasca Sud-Est Asiatico - Acque mosse (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253349)

Zoxe 14-07-2010 17:01

Vasca Sud-Est Asiatico - Acque mosse
 
Ciao a tutti sono alle prime armi ho gia fatto qualche ricerca e volevo cercare di ricreare un ambiente del sud est asiatico (acque mosse), posseggo un aquario da 95 l netti, ho gia in acquario 4 piante della zona Microsorum pteropus e Cryptocoryne undulata. Come fondo ho utilizzato uno strato di terra fertile e sopra ho messo un ghiaietto bianco/nero, pero questo lo avevo gia messo prima di pensare a ricreare questo ambiente , voi pensate possa andare bene lo stesso ??? eventualmente che modifiche si posso fare ?? grazie in anticipo :-)

Zoxe 14-07-2010 21:44

Proprio nessuno sa darmi un consiglio ? -:33

Paolo Piccinelli 15-07-2010 10:36

cerchiamo di allargare il discorso tecnico anche alla luce, al filtraggio, alle dimensioni dell'acquario ed alla futura popolazione e cerchiamo di restringere il biotopo... "l'indocina è piuttosto vasta. ;-)

Zoxe 15-07-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3092087)
cerchiamo di allargare il discorso tecnico anche alla luce, al filtraggio, alle dimensioni dell'acquario ed alla futura popolazione e cerchiamo di restringere il biotopo... "l'indocina è piuttosto vasta. ;-)