AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Nuovi anche noi ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=467759)

Sesse 27-08-2014 16:06

Nuovi anche noi ...
 
Buon giorno a Tutti,
mi sono iscritta oggi al forum che leggo da qualche giorno. Sono inespertissima. Ho avuto dei pesciolini rossi quando ero piccola, ma data l'esito tristissimo (soprattutto per loro poveri) mi ero ripromessa "mai più !". Poi il mio bimbo , vedendoli in un negozio è rimasto affascinato e io non ho saputo resistere ... Mi sono fatta consigliare sulla casetta, sul cibo, sui cambi d'acqua etc ... Ho comprato un recipiente nuovo per loro, per mettere a "decantare l'acqua " per i futuri cambi .