AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=176)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO Piante e pesci d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134275)

_Sandro_ 26-10-2008 15:15

Cerco stigmatogobius sadanundio.. #19

Jonny85 10-01-2009 12:43

Scusate se metto qui la mia richiesta, ma non sapevo bene dove postare...Conoscete per caso un negozio a roma dove vendano Tetraodon biocellatus? O magari anche sul web... thanks...

Jonny85 10-01-2009 12:43

Scusate se metto qui la mia richiesta, ma non sapevo bene dove postare...Conoscete per caso un negozio a roma dove vendano Tetraodon biocellatus? O magari anche sul web... thanks...

MonstruM 27-01-2009 16:16

Jonny85, li ho visti a Pomezia una volta. Se vuoi mandami un mp. :-)

MonstruM 27-01-2009 16:16

Jonny85, li ho visti a Pomezia una volta. Se vuoi mandami un mp. :-)

cardisomacarnifex 13-02-2009 12:05

Vendo una coppia adulta di Episesarma sp. , detti granchi dell'aceto o granchi arrampicatori. Il maschio ha un diametro del carapace di circa 3 cm, la femmina è leggermente più piccola.

Ovviamente l'offerta è rivolta solo a appassionati seri e motivati; per maggiori informazioni circa il corretto allevamento della specie potete consultare questo mio articolo: Granchi d'acqua salmastra Uca sp Sesarma johorensis

PREZZO: 4 Euro cadauno

Preferirei non spedire, quindi privilegerò richieste di persone di PRATO, FIRENZE o PISTOIA.

Allego qualche foto del maschio; la femmina è identica ma con le chele un po' più piccole.

cardisomacarnifex 13-02-2009 12:05

Vendo una coppia adulta di Episesarma sp. , detti granchi dell'aceto o granchi arrampicatori. Il maschio ha un diametro del carapace di circa 3 cm, la femmina è leggermente più piccola.

Ovviamente l'offerta è rivolta solo a appassionati seri e motivati; per maggiori informazioni circa il corretto allevamento della specie potete consultare questo mio articolo: Granchi d'acqua salmastra Uca sp Sesarma johorensis

PREZZO: 4 Euro cadauno

Preferirei non spedire, quindi privilegerò richieste di persone di PRATO, FIRENZE o PISTOIA.

Allego qualche foto del maschio; la femmina è identica ma con le chele un po' più piccole.

pachu 25-02-2009 19:53

MI coppia di tetraodon
 
ma allora c'è uno spazio dedicato al salmastro!!! -05

tutt'ota non riesco pero' ad entrare nella sezione ...pensate che mi intrufolo grazie a un link postato in un messaggio nel mercatino :-D

bene allora dopo aver postato i miei tetraodon prima del dolce poi nel marino finalmente ci siamo:

allora... VENDO O SCAMBIO coppia di tetraodon fluviatilis

in partenza erano 5, dei quali 3 da un paio di giorni sguazzano nel salmastro di wintersea quindi ne sono rimasti 2, questi sono molto più grossi e sono una coppia di fatto

pachu 25-02-2009 19:53

MI coppia di tetraodon
 
ma allora c'è uno spazio dedicato al salmastro!!! -05

tutt'ota non riesco pero' ad entrare nella sezione ...pensate che mi intrufolo grazie a un link postato in un messaggio nel mercatino :-D

bene allora dopo aver postato i miei tetraodon prima del dolce poi nel marino finalmente ci siamo:

allora... VENDO O SCAMBIO coppia di tetraodon fluviatilis

in partenza erano 5, dei quali 3 da un paio di giorni sguazzano nel salmastro di wintersea quindi ne sono rimasti 2, questi sono molto più grossi e sono una coppia di fatto

Pesciu 17-04-2009 19:50

Cerco mangrovie, possibilmente semi e.... perchè no... anche a poco :-))
Pago o scambio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12156 seconds with 14 queries