AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Mobile Blau pessima esperienza. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=488215)

andyjack 11-04-2015 19:20

Mobile Blau pessima esperienza.
 
salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta per parlarne, però vorrei raccontarvi un attimo la mia esperienza (un po' pessima) con un mobile blau appena comprato. Si tratta del Gran Cubic 92.
Partiamo col dire che non ha una base, e dalle foto non si capisce; quindi la sump andrà all'interno del mobile ma sul pavimento...e già qua..partiamo male. Seconda cosa: sulle istruzioni ci sono riportati tutte le viti/tasselli che ci sono e la quantità di ogni tipo. Quindi prendiamo i tasselli (per intenderci quelli piccoli di legno) e sulle istruzioni è riportato che ce ne sono 20. Nella figura 1 dice di usare 16 tasselli, e fin qua ci siamo..ma già nelle figura 2 dice di usare altri 14 tasselli. Quindi stando avrei dovuto usare in totale 30 tasselli...ma te ne mettono solo 20!!!!! quindi altri 10 tasselli ho dovuto comprarli..altrimenti non avrei potuto montarlo...e siamo già a 2 cose negative. La terza cosa negativa è, una volta che stavo per montare le cerniere delle porte, mi sono accorto che i fori per le viti erano sfasati rispetto ai fori delle cerniere!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho dovuto anche fare dei fori nel posto giusto!! Quindi alla fine di tutta la storia la spesa non vale... O meglio, esteticamente parlando nulla da dire, ma a livello di montaggio una cosa fatta veramente da cani!!!

Darktullist 11-04-2015 19:27

Con la balau avrei da ridire anche io qualcosa...e mia madre pure....con un osmo regolatore che ha perso in giro per casa tipo 25 litri dopo essersi inceppato. ......per la serie.....chi più spende....meno spende...

andyjack 11-04-2015 19:29

questo mobile è la prima cosa che compro della blau..e credo anche l'ultima.

Sandro S. 11-04-2015 20:00

Quote:

Originariamente inviata da andyjack (Messaggio 1062620976)
salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta per parlarne, però vorrei raccontarvi un attimo la mia esperienza (un po' pessima) con un mobile blau appena comprato. Si tratta del Gran Cubic 92.
Partiamo col dire che non ha una base, e dalle foto non si capisce; quindi la sump andrà all'interno del mobile ma sul pavimento...e già qua..partiamo male. Seconda cosa: sulle istruzioni ci sono riportati tutte le viti/tasselli che ci sono e la quantità di ogni tipo. Quindi prendiamo i tasselli (per intenderci quelli piccoli di legno) e sulle istruzioni è riportato che ce ne sono 20. Nella figura 1 dice di usare 16 tasselli, e fin qua ci siamo..ma già nelle figura 2 dice di usare altri 14 tasselli. Quindi stando avrei dovuto usare in totale 30 tasselli...ma te ne mettono solo 20!!!!! quindi altri 10 tasselli ho dovuto comprarli..altrimenti non avrei potuto montarlo...e siamo già a 2 cose negative. La terza cosa negativa è, una volta che stavo per montare le cerniere delle porte, mi sono accorto che i fori per le viti erano sfasati rispetto ai fori delle cerniere!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho dovuto anche fare dei fori nel posto giusto!! Quindi alla fine di tutta la storia la spesa non vale... O meglio, esteticamente parlando nulla da dire, ma a livello di montaggio una cosa fatta veramente da cani!!!


Fossi stato in te avrei chiamato l'assistenza o il negoziante da cui l'hai comprato.

molto probabilmente l'avrebbero sostituito visto che è in garanzia.

andyjack 11-04-2015 20:02

Purtroppo lunedi arriva la vasca nuova... Quindi tempo non ne ho.. Ma glielo ho detto e farà qualche sorta di reclamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niko79 19-08-2016 17:01

Altre opinioni ?
Il mobile ha un piano di appoggio o la vasca poggia solo sui bordi tipo aquamar ?

matteo abarth 24-08-2016 21:29

Dovrebbe stare al negoziante controllare che il materiale in vendita sia idoneo ...a me è successo che mancavano delle cerniere e che era rotta una calamita !!!! Sono andato dal negoziante e mi sono lamentato dicendole che cosi non mi piaceva il suo modo di lavorare e che la merce deve essere controllata prima della vendita!!! Cosi mi ha fatto un buono spesa ed è finita qui

Niko79 24-08-2016 21:56

Quote:

Originariamente inviata da matteo abarth (Messaggio 1062775350)
Dovrebbe stare al negoziante controllare che il materiale in vendita sia idoneo ...a me è successo che mancavano delle cerniere e che era rotta una calamita !!!! Sono andato dal negoziante e mi sono lamentato dicendole che cosi non mi piaceva il suo modo di lavorare e che la merce deve essere controllata prima della vendita!!! Cosi mi ha fatto un buono spesa ed è finita qui

Ti ricordi se il mobile aveva un piano d'appoggio per la vasca ?

matteo abarth 24-08-2016 22:02

Certo perché??

pakito77 24-08-2016 22:44

Pessima esperienza anche con ventoline acquistate a inizio agosto dopo neanche un mese le ho riportate indietro facevano un rumore di struscio esagerato sono in attesa di sostituzione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15048 seconds with 14 queries