AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Supporto vasca simile Ada 75x45 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=525843)

mattegm 14-08-2017 14:39

Supporto vasca simile Ada 75x45
 
Ciao a tutti,
Esiste qualcuno in Italia che fa supporti analoghi a quelli Ada in Italia, intendo con le stesse finuture? 820 euro mi sembra una esagerazione, la vasca sarà 75x45x55....
Avete qualche idea?non voglio quelli con profilati in alluminio, sono antiestetici....e soprattutto non voglio "troiai" in truciolare, detta alla Toscana :)
Ovviamente serve qualcosa su misura....
Grazie a tutti
Matteo

-ale- 14-08-2017 17:08

ma quelli ada SONO troiai in truciolare :-D

io ti consiglierei, se vuoi spendere poco, di farti fare da un fabbro struttura in ferro da ricoprire poi tu con pannelli in truciolare di colore grigio.

Io ho una vasca ada, e volevo un mobile in legno senza spendere i prezzi che citi tu.

70 euro di struttura, assi in abete trattate (meno troioso del truciolare) da me e con meno di 150 ho fatto il mobile.

Giusto per ridere.. un mobile in legno per la mia vasca, dal falegname, mi sarebbe costato 600 euro.
provai a chiedere il costo della sola copertura della struttura il legno, dunque lati,top e due ante e mi sparò 300 euro..

mattegm 14-08-2017 22:03

Quote:

Originariamente inviata da -ale- (Messaggio 1062864929)
ma quelli ada SONO troiai in truciolare :-D

io ti consiglierei, se vuoi spendere poco, di farti fare da un fabbro struttura in ferro da ricoprire poi tu con pannelli in truciolare di colore grigio.

Io ho una vasca ada, e volevo un mobile in legno senza spendere i prezzi che citi tu.

70 euro di struttura, assi in abete trattate (meno troioso del truciolare) da me e con meno di 150 ho fatto il mobile.

Giusto per ridere.. un mobile in legno per la mia vasca, dal falegname, mi sarebbe costato 600 euro.
provai a chiedere il costo della sola copertura della struttura il legno, dunque lati,top e due ante e mi sparò 300 euro..

È così di pessima qualità il supporto Ada? Non dico di volere spendere 100 euro, la metà mi sembra onesto.....

All'estero c'è chi li fa simile Ada ma in Italia ancora non li ho visti...
Matteo

-ale- 15-08-2017 09:24

No no assolutamente saranno fatti benissimo per carità.. Però sono fatti non di legno massiccio ma pannelli di truciolare. Ed a mio parere ciò giustifica ancor meno il prezzo.. Alla metà secondo me un falegname te lo fa. Dunque io girerei a chiedere preventivi. Si potrebbe anche fare a casa, ci sono molti tutorial.. Ma io, senza struttura in ferro sotto, non ci dormirei la notte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12117 seconds with 14 queries