AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquisti online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=532943)

g.andidero 22-05-2018 23:01

Acquisti online
 
Buonasera volevo dei pareri su acquisti online di rocce vive e pesci, su come vi siete trovati e se avete avuto esperienze negative come la mia , riguardo a mancate spedizioni e richieste assurde di ordini separate con due distinte spese di spedizione per incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.#17

IVANO 23-05-2018 20:07

Mai comprato online pesci o rocce, però ad esempio Reef Lab so che lavora molto bene

alegiu 24-05-2018 07:05

Da reeflab ho preso ogni tanto dei coralli ed è sempre stato impeccabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

periocillin 24-05-2018 10:35

ma non ho capito volevi un'unica spedizione con rocce e pesci nella stessa?

Tambo636 29-05-2018 17:17

Ci sono tanti siti per acquistare online, alcuni molto affidabili e altri meno, per quanto mi è capitato di vedere i nomi più rinomati guarda caso sono anche quelli più cari ed onestamente non ci vedo un grosso risparmio rispetto al negozio, con la differenza che fidelizzarti un negoziante in gamba ha il tornaconto del servizio che ti da se hai problemi e in teoria dovrebbe seguirti e venirti incontro anche in termini economici (bisogna anche essere bravi e metterci del nostro per portare il negoziante a nostro favore). A fronte di un piccolissimo risparmio preferisco vedere con i miei occhi gli animali che compro.

g.andidero 29-05-2018 17:59

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062906923)
ma non ho capito volevi un'unica spedizione con rocce e pesci nella stessa?



Si



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DUDA 30-05-2018 09:46

Quote:

Originariamente inviata da g.andidero (Messaggio 1062907371)

incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.

prendi dei sassi, mettili in uno scatolone, poi prendi delle uova, mettile nello stesso scatolone.
Prendi lo scatolone, mettilo in macchina, guida fino a qui, poi controlliamo come stanno le uova.

g.andidero 30-05-2018 09:48

Quote:

Originariamente inviata da DUDA (Messaggio 1062907420)
Quote:

Originariamente inviata da g.andidero (Messaggio 1062907371)



incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.





prendi dei sassi, mettili in uno scatolone, poi prendi delle uova, mettile nello stesso scatolone.

Prendi lo scatolone, mettilo in macchina, guida fino a qui, poi controlliamo come stanno le uova.



Si ho capito ma una azienda seria può preparare con un unica spedizione due imballi separati....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tambo636 30-05-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviata da DUDA (Messaggio 1062907420)
Quote:

Originariamente inviata da g.andidero (Messaggio 1062907371)

incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.

prendi dei sassi, mettili in uno scatolone, poi prendi delle uova, mettile nello stesso scatolone.
Prendi lo scatolone, mettilo in macchina, guida fino a qui, poi controlliamo come stanno le uova.


Secondo te è la stessa cosa?

Magari chi vende per farsi nuovi clienti ci mette anche un cobra dentro la scatola :-D

savo69 17-06-2018 10:02

Io i pesci li ho sempre comprati in negozio, vedo le condizioni, vedo la taglia, vedo se mangiano, i prezzi alla fine non sono molto diversi rispetto ai negozi on line.
Per i coralli invece acquisto spesso da reeflab e mi sono sempre trovato bene, ma i coralli, anche in caso di problemi durante il trasporto, sono molto più resistenti dei pesci.
Per le rocce non vedo grossi problemi ad acquistarle on line anche se io ho sempre preferito comprare in negozio perché posso scegliere quelle che più mi piacciono o che più mi vengono utili per la costruzione della rocciata. Considerato il costo, se ti trovi con 3 rocce di forma "inutile" hai già perso il vantaggio economico di averle acquistate on line


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16232 seconds with 14 queries