AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finalmente MISS AP 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146236)

|GIAK| 01-11-2008 17:17

finalmente MISS AP 2008
 
raggazzi e ragazze... finalmente si apre il concordo miss ap 2008, in concomitanza con il concorso di mr ap... per i maschietti ci pensa mr hyde, per le femminuccie ci pensiamo io e metalstorm....

il "regolamento" è semplice.... dovete semplicemente mandare le vostre foto via mp o tramite mail all'indirizzo liberty1988CHIOCCIOLAalice.it ... potete mandare quante foto volete, naturalmente non ne metteremo più di due in concorso... altrimenti non si capisce più nulla... è ovvio dirvi che le foto devono esser cmq presentabili e non oscene.... (certo se volete mandatele uguale, saremo noi a giudicare se è il caso di metterle in concorso o meno :-)) )

avrete due settimane di tempo per mandare le foto ossia sino alle 24.00 di sabato 15 novembre!!!


ASPIRANTI MISS:

acquapazza (miss ap 2007)
Aredhel
Belladinotte
sidra88
rebecca137
curly88
pinkbetta
vale87
andrea b ritirata dal concorso
ntinina
mekare
mr.hyde
ladyswan
stefy86


per le domande postate pure, però cerchiamo di tenere pulito il topic... per eventuali commenti ecc se volete aprire altri topic....

:-)) :-))

|GIAK| 01-11-2008 17:17

finalmente MISS AP 2008
 
raggazzi e ragazze... finalmente si apre il concordo miss ap 2008, in concomitanza con il concorso di mr ap... per i maschietti ci pensa mr hyde, per le femminuccie ci pensiamo io e metalstorm....

il "regolamento" è semplice.... dovete semplicemente mandare le vostre foto via mp o tramite mail all'indirizzo liberty1988CHIOCCIOLAalice.it ... potete mandare quante foto volete, naturalmente non ne metteremo più di due in concorso... altrimenti non si capisce più nulla... è ovvio dirvi che le foto devono esser cmq presentabili e non oscene.... (certo se volete mandatele uguale, saremo noi a giudicare se è il caso di metterle in concorso o meno :-)) )

avrete due settimane di tempo per mandare le foto ossia sino alle 24.00 di sabato 15 novembre!!!


ASPIRANTI MISS:

acquapazza (miss ap 2007)
Aredhel
Belladinotte
sidra88
rebecca137
curly88
pinkbetta
vale87
andrea b ritirata dal concorso
ntinina
mekare
mr.hyde
ladyswan
stefy86


per le domande postate pure, però cerchiamo di tenere pulito il topic... per eventuali commenti ecc se volete aprire altri topic....

:-)) :-))

fedede 01-11-2008 17:20

guarda caso le foto delle donzelle le prendi tu èèèèè :-D

fedede 01-11-2008 17:20

guarda caso le foto delle donzelle le prendi tu èèèèè :-D

Mekare 01-11-2008 18:04

vedo che i maschietti si stanno impegnando.... ok ok le mando anche io....|GIAK|, posso mandarti i link in mp? forse è più comodo, no?

Mekare 01-11-2008 18:04

vedo che i maschietti si stanno impegnando.... ok ok le mando anche io....|GIAK|, posso mandarti i link in mp? forse è più comodo, no?

|GIAK| 01-11-2008 18:08

Mekare, come vuoi cara... mp o mail... manda dove ti viene più comodo :-))

|GIAK| 01-11-2008 18:08

Mekare, come vuoi cara... mp o mail... manda dove ti viene più comodo :-))

MonstruM 01-11-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Mekare, come vuoi cara... mp o mail... manda dove ti viene più comodo :-))

Che provola... :-D :-D :-D

MonstruM 01-11-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Mekare, come vuoi cara... mp o mail... manda dove ti viene più comodo :-))

Che provola... :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15708 seconds with 14 queries