AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pubblica un tuo articolo (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Nitriti alti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=534407)

Smaurus 10-09-2018 22:41

Nitriti alti
 
Buonasera a tutti!
Sono un neofita e volevo parlarvi del mio nuovo acquario da 60 litri.
Ho avviato il mio acquario il 27/08/18 e all’interno non ho piante ma solo sabbia e materiale da allestimento sintetico.
Il ph è buono ma i nitriti sono oltre la scala massima.
Dati presi dalla tabella del JBL TEST.
La temperatura interna e di circa 28°
Il filtro è composto da cannolicchi e lana.
Poi ho inserito un aeratore.
Quando ho riempito l’acquario di acqua ho messo due tappi di PRIME e lo STABILITY per una settimana per attivare il filtro.
Avete consigli da darmi????
Grazie.
https://s8.postimg.cc/kcybz0lip/B676...C2_FB55731.jpg

ravasioluca 10-09-2018 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Smaurus (Messaggio 1062913890)
Buonasera a tutti!
Sono un neofita e volevo parlarvi del mio nuovo acquario da 60 litri.
Ho avviato il mio acquario il 27/09/18 e all’interno non ho piante ma solo sabbia e materiale da allestimento sintetico.
Il ph è buono ma i nitriti sono oltre la scala massima.
Dati presi dalla tabella del JBL TEST.
La temperatura interna e di circa 28°
Il filtro è composto da cannolicchi e lana.
Poi ho inserito un aeratore.
Quando ho riempito l’acquario di acqua ho messo due tappi di PRIME e lo STABILITY per una settimana per attivare il filtro.
Avete consigli da darmi????
Grazie.
https://s8.postimg.cc/kcybz0lip/B676...C2_FB55731.jpg

*****...sei già nel futuro...

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Smaurus 10-09-2018 23:08

Ciao.
Piacere.
In che senso sono già nel futuro?
------------------------------------------------------------------------