AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Negoziante Ladro!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55881)

Riccardo79 20-09-2006 19:41

Negoziante Ladro!!!!!
 
-04 -04 -04 -04 -04
Ho acquistato dei vari mangimi per i miei pesci , sono tornto a casa ed ho somministrato varie porzioni degli stessi!

Sera plankton
Sera spirulina
Sera vipachips
Sera larve di zanzare rosse

Dopo un paio di giorni di somministrazione, per caso mentra mi accingevo a tenere in mano una confezione dei suddetti mangimi, ho notato la data di scandenza, l'unico buono era le larve rosse sera!
Gli altri sono tutti scaduti:
il plankton è scaduto ad aprile del 2006
Il vipachips nel maggio 2005(pensate che ha corretto a penna il 5 di 2005 simulando un 8 al posto del 5, incredibile!)
la spirulina tabs è scaduta a febbraio sempre del 2006!
Ora, mettetevi nei miei panni......cosa dovrei fare?
Domani prima di tutto vado a sbatterglieli tutti in faccia offrendole due opzioni, sostituzione totale dei mangimi scaduti con mangimi freschi, se fa storie ci porto i carabinieri e vediamo cosa succede!
Il vipachips lo somministro da più tempo per i pesci da fondo e non mi pare che i pesci non lo gradissero anzi......ma questo è relativo, io li ho pagati per buoni e non per scaduti rischiando di far morire tutti i miei pesci!
Sono incazzato come una bestia! -04 -04 -04 -04 -04
Vi consiglio di controllare tutte le date di scadenza di quello che acquistate, il mondo è pieno di ladri incapaci e incompetenti!
Io mi vergognerei se fossi in loro, ma domani mi sentiranno! -04

ralpino 20-09-2006 20:22

facci sapere!

mmicciox 20-09-2006 20:37

Fatti delle foto, poi fatteli sostituire e poi mandagli lo stesso i Carabinieri #18 #18 per evitare che possa fregare altri

Riccardo79 20-09-2006 20:38

Certo che vi farò sapere!

ralpino 20-09-2006 21:15

quoto mmicciox, è un pò bastarda ma se la merita tutta!

egle 21-09-2006 13:14

-94 denuncia, denuncia! E' un ladro farabutto e persino falsificatore! Mandagli i NAS x controllare se tiene mangimi scaduti, fallo chiudere!
Sono cattiva lo so ma un conto è vendere mangime scaduto con l'attenuante di nn essersi accorto e un'altra cosa falsificare le date!

ralpino 21-09-2006 13:47

nn avevo letto che aveva cambiato le date.. -04 -04
vai di nas!!

Riccardo79 21-09-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviata da egle
-94 denuncia, denuncia! E' un ladro farabutto e persino falsificatore! Mandagli i NAS x controllare se tiene mangimi scaduti, fallo chiudere!
Sono cattiva lo so ma un conto è vendere mangime scaduto con l'attenuante di nn essersi accorto e un'altra cosa falsificare le date!

Ciao a tutti e grazie dell'apoggio morale! :)
Sono andato a ridare in dietro tutti i mangimi scaduti, volevo cercarne altri per la sostituzione, indovinate un pò?
Anche molti altri erano scaduti!
Si sono giustificati dando la colpa alla sera che gli ha mandato i mangimi vecchi....ho abbozzato, ma io non ci credo che la sera possa mandare Erroneamente o intenzionalmente i mangimi scaduti(altrimenti sarebbero già chiusi),
inquanto tutte le date del vipachips erano uguali a quella comprata dal sottoscritto, ho controllato altre scatole del vipa che aveva in esposizione ed erano tutte modificate! Incredibile! 5 "aggiustato" ad 8 con la penna!
Poi come seconda giustificazione, ha dichiarato testualmente:
"Nooo, per quella data (scritta sulla scatola del prodotto), s'intende che possono essere consumati 3 ANNI dopo!" Ma ci stiamo rendendo conto?
Loro i soldi se li prendono buoni, i soldi "scaduti" non li accetterebbero!
Se li denuncio comunque cosa che farò, il negozio sarà chiuso!
Ho anche mandato una mail alla sera Italia..... vediamo cosa mi rispondono!
Ciao

esox 21-09-2006 14:36

la sera mette 2 date, la prima a sinistra è quella di scadenza, po c'è CH e la data di fabbricazione, che dovrebbe essere di 2 anni precedente alla scadenza.
poi c'è anche il lotto di produzione, per cui se ha modificato la data è cmq rintracciabile il lotto e non può fare il furbetto...
guarda caso poi sono tutti i mangimi "strani", quelli cioè che vengono venduti meno....mahhhhhhh

egle 21-09-2006 14:37

Quote:

ho controllato altre scatole del vipa che aveva in esposizione ed erano tutte modificate! Incredibile! 5 "aggiustato" ad 8 con la penna!
Poi come seconda giustificazione, ha dichiarato testualmente:
"Nooo, per quella data (scritta sulla scatola del prodotto), s'intende che possono essere consumati 3 ANNI dopo!" Ma ci stiamo rendendo conto?
Denuncia ai NAS + lettera all'unione consumatori! -97b Kiama anke l'esercito se necessario! -97-
Ma ke cavolo! Non solo imbroglione falsificatore ma prende anke x il cuccolo?! E ke siamo scemi noi?!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16622 seconds with 14 queries