AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   baanreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459250)

danise 16-05-2014 11:34

baanreef
 
Salve a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha fatto compere di coralli su baanreef , e come è andata, se sono seri e affidabili. O anche solo se avete esperienze. Grazie

edogian@ngi.it 18-05-2014 16:31

Io ho comprato 2 plafo a Leed e sono molto soddisfatto.
Per me molto affidabile.

fezzino 27-05-2014 20:44

io invece ho acquistato un sistema di controllo della apex neptun (620E) e devo dire che sono stati molto cortesi nel gestire il mio ordine.
C'è stato un piccolo problema con il loro fornitore, con il quale non riuscivano a parlare, allora mi hanno telefonato LORO (cosa che in pochi fanno, anzi nessuno) e mi hanno chiesto la vuoi ancora o ti rimandiamo i soldi? io ho risposto che se c'era la possibilità ero ancora interessato così hanno insistito col fornitore che finalmente ieri ha risposto e giovedì il pacco sarà da me...
ps durante tutta la vicenda sono stato costantemente informato di tutti i progressi tramite mail o telefonate...

meglio di così si muore

danise 28-05-2014 12:59

Io per la verità pensavo di comprare alcuni coralli molli da loro (sinularia, xenia, ecc)..Che ne dite?
Comprare coralli online so che comunque è rischioso, ma nelle mie zone (e nemmeno troppo vicino a me perchè ci voglion sempre 15€ fra benzina e autostrada) un sarcohpyton costa 70 - 75€!

fezzino 28-05-2014 13:36

Il vivo non l'ho mai comprato su internet, per ora, ma da loro lo farò presto, ti posso dire però che sono molto cortesi quindi se hai bisogno di chiarimenti contattali, inoltre domani ti confermerò se le loro spedizioni (25€) vengono consegnate veramente in 12/24h...

bibbi 28-05-2014 21:12

@danise , dove li compri i coralli...

danise 29-05-2014 12:31

@bibbi ...O li prendo da giovanelli a massa, che ha spesso coralli (e animali) non al top della forma, anzi...Oppure la vera valida scelta safebbe seabox a Viareggio...Vedo che sei di parma, li c'è qualche negozio veramente serio!?

ilGiula 29-05-2014 13:54

Se vuoi della xenia passami a trovare, te ne faccio un secchio ;)

bibbi 29-05-2014 18:50

ciao danise , sono molto vicino ad aulla sono a borgotaro ...

io a parma vado sempre in un solo negozio perché mi fido del proprietario ...

ma al seabox ci sono andato e mi son messo paura molto scadente la commessa non ti fila neanche sembra che ti fa un favore a parlarti anno il sito non aggiornato ... hanno disponibilita' sul sito on line o almeno mi hanno dato questa impressione ...
i pesci ne ha nelle sue vasche , ma non te li vende mica ...

sul sito poi non sempre hanno il prodotto che hai pagato , quindi aspetti ....che arriva .

comunque io acquisto molto on line e mi trovo molto bene , perché ho quello che dico io e al prezzo che dico io sia di pesci che di invertebrati e prodotti , senza le frasi '' non ho quel prodotto , ma questo e' uguale , e ti appioppano quello che hanno ..... senza prendere quello che volevi ...

se vuoi ti do i siti in prv che puoi prendere animali /coralli in tutta tranquillita'

danise 30-05-2014 13:59

Io da seabox ci son andato alcune volte e sinceramente coralli e pesci mi sembrano molto in salute. E a livello di prezzi son più bassi che da giovanelli a massa, dove obbiettivamente ha pesci sembran sempre balordi, nuotano malino e i colori son sempre pallidini, e i coralli costano un pacco di soldi, come dicevo un sarco 70€!!!

Per quanto riguarda la commessa di seabox invece concordo al 300% con te, antipatica, snob e anche poco competente...

Online ho comprato sono da aquariumline e acquariomania ma mai animali, ad ogni modo sinceramente mi son trovato bene in entrambi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16723 seconds with 14 queries