AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   colore scalare !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156217)

loryfly 23-01-2009 22:43

colore scalare !!
 
ciao a tutti!!

avevo accennato a cio' in un altra sezione ma non ci avevo capito molto ...posto la foto di uno degli scalari....
premetto che ho la vasca con l'acqua con un colore giallino dovuto alla radice, a me non dispiace affato però anzi dona un aspetto dorato e realistico secondo me......

è possibile che la colorazione giallo-dorata che è spuntata sul dorso di questo scalare ( è il più grosso e sembra scoppi di salute) sia mimetismo? è molto simile al colore dell'acqua!!! inoltre anche su un altro più nero sopra il musetto sta diventando anche lui dorato !!!

thanks !!!!!!!!!

loryfly 23-01-2009 22:43

colore scalare !!
 
ciao a tutti!!

avevo accennato a cio' in un altra sezione ma non ci avevo capito molto ...posto la foto di uno degli scalari....
premetto che ho la vasca con l'acqua con un colore giallino dovuto alla radice, a me non dispiace affato però anzi dona un aspetto dorato e realistico secondo me......

è possibile che la colorazione giallo-dorata che è spuntata sul dorso di questo scalare ( è il più grosso e sembra scoppi di salute) sia mimetismo? è molto simile al colore dell'acqua!!! inoltre anche su un altro più nero sopra il musetto sta diventando anche lui dorato !!!

thanks !!!!!!!!!

Terrorblade90 24-01-2009 08:18

Secondo me è proprio la sua colorazione naturale, ne ho visti tanti così.

Terrorblade90 24-01-2009 08:18

Secondo me è proprio la sua colorazione naturale, ne ho visti tanti così.

giaco32 24-01-2009 11:43

io ne ho 3 con colori mischiati!!!

è normale,è uscito così e a mio parere anche bene ;-)

giaco32 24-01-2009 11:43

io ne ho 3 con colori mischiati!!!

è normale,è uscito così e a mio parere anche bene ;-)

Paolo Piccinelli 24-01-2009 13:08

loryfly, la parte superiore si scurirà ancora... il tuo scalare è della varietà gold mix marmor ed è un bell'esemplare. ;-)


Dalla sporgenza sul ventre penso sia una bella femmina pronta a deporre!! ;-)

Paolo Piccinelli 24-01-2009 13:08

loryfly, la parte superiore si scurirà ancora... il tuo scalare è della varietà gold mix marmor ed è un bell'esemplare. ;-)


Dalla sporgenza sul ventre penso sia una bella femmina pronta a deporre!! ;-)

loryfly 24-01-2009 19:28

bella li!! grazi ragazzi.....perdonatemi per queste mie paranoie iniziali...ma non capendoci ancora molto ho paura per i miei piccoli pinnnuti !!

loryfly 24-01-2009 19:28

bella li!! grazi ragazzi.....perdonatemi per queste mie paranoie iniziali...ma non capendoci ancora molto ho paura per i miei piccoli pinnnuti !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11831 seconds with 14 queries