AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio xaqua monopompa...ottimo acquisto!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160211)

zucchen 20-02-2009 19:55

schiumatoio xaqua monopompa...ottimo acquisto!!
 
montato 3 ore fa..il 150 monopompa #21
cestinato kz ..il crucco po annà pure a rubbà :-))


bell oggetto..un pò caro ...
domanda..mi hanno detto che per una settimana non schiuma...è vero?
al momento è ancora inibito..

zucchen 20-02-2009 19:55

schiumatoio xaqua monopompa...ottimo acquisto!!
 
montato 3 ore fa..il 150 monopompa #21
cestinato kz ..il crucco po annà pure a rubbà :-))


bell oggetto..un pò caro ...
domanda..mi hanno detto che per una settimana non schiuma...è vero?
al momento è ancora inibito..

Paolo Marzocchi 20-02-2009 21:56

vorresti dire che......no dai!!!!! non ci credo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

con tutti gli schiumatoii che esistono per la tua vasca hai montato il monopompa????? tra l'altro con quello che costa ......la scelta era pure ampia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 ma allora è proprio vero!!!!!! ci sei...non ci fai!!!! :-D :-D :-D :-D

Paolo Marzocchi 20-02-2009 21:56

vorresti dire che......no dai!!!!! non ci credo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

con tutti gli schiumatoii che esistono per la tua vasca hai montato il monopompa????? tra l'altro con quello che costa ......la scelta era pure ampia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 ma allora è proprio vero!!!!!! ci sei...non ci fai!!!! :-D :-D :-D :-D

ALGRANATI 20-02-2009 22:10

sanza, bellissimo oggettino......tienimi informato

Paolo Marzocchi, cosa hai contro i mono pompa??? #24 #24

ALGRANATI 20-02-2009 22:10

sanza, bellissimo oggettino......tienimi informato

Paolo Marzocchi, cosa hai contro i mono pompa??? #24 #24

Abra 20-02-2009 22:21

sanza, sei pazzo.....pazzo...ma troppo forte :-D fai delle foto appena riesci di come lavora ;-)

Abra 20-02-2009 22:21

sanza, sei pazzo.....pazzo...ma troppo forte :-D fai delle foto appena riesci di come lavora ;-)

Paolo Marzocchi 20-02-2009 22:33

ALGRANATI, ...Matteo contro i monopompa nulla...di particolare #18 però se ricordi non è passato tantissimo tempo quando ci fu un lunghissimo post sul "forum Xaqua" qui ad Acquaportal........prima che venisse tolto direttamente il forum proprio per quel post sul suddetto skimmer .....e se ricordi bene era hai livelli di un H&S monopompa..... se non peggio !!!
per questo non mi pare a mio giudizio, (a parte il prezzo così oneroso,) un oggetto così valido, specie in una vasca come quella che ha sanza..... considerando le varie moltitudini di skimmer più performanti e meno costosi che si trovano oggi sul mercato!!!! solo su questo fatto era ....il mio intervento! ;-)

Paolo Marzocchi 20-02-2009 22:33

ALGRANATI, ...Matteo contro i monopompa nulla...di particolare #18 però se ricordi non è passato tantissimo tempo quando ci fu un lunghissimo post sul "forum Xaqua" qui ad Acquaportal........prima che venisse tolto direttamente il forum proprio per quel post sul suddetto skimmer .....e se ricordi bene era hai livelli di un H&S monopompa..... se non peggio !!!
per questo non mi pare a mio giudizio, (a parte il prezzo così oneroso,) un oggetto così valido, specie in una vasca come quella che ha sanza..... considerando le varie moltitudini di skimmer più performanti e meno costosi che si trovano oggi sul mercato!!!! solo su questo fatto era ....il mio intervento! ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13645 seconds with 14 queries