AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   finalmente le stò provando (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76349)

simone1968 24-02-2007 05:37

finalmente le stò provando
 
Allora ho messo le 250 fc2 11000 k...
Osservazioni dopo tre giorni....luce bellissima e molto bianca,però ho l'impressione che la vasca sia mooolto più buia....prima montavo su plafo aquamedic una AB e una EVC.
E' NORMALE????

Simone 24-02-2007 14:16

ciao Simone.
stesso riscontro.

SupeRGippO 24-02-2007 15:46

simone1968, che accenditori hai ?

simo68 25-02-2007 12:01

ferromagnetici da 3A

ALGRANATI 25-02-2007 12:03

simo68, devi mettere gli elettronici ;-)

SupeRGippO 25-02-2007 13:16

Non sono daccordo... i ferromagnetici da 3 Ampere vanno comunque bene...
;-)

REEFLINE 27-02-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviata da algranati
simo68, devi mettere gli elettronici ;-)

Le lampadine FC2 vanno alimentate a 3A, tutte indistintamente, indipendentemente dalla marca.

Purtroppo non esistono per il momento alimentatori elettronici sviluppati per le lampada a doppio attacco.

Saluti

REEFLINE 27-02-2007 14:47

Re: finalmente le stò provando
 
Quote:

Originariamente inviata da simone1968
Allora ho messo le 250 fc2 11000 k...
Osservazioni dopo tre giorni....luce bellissima e molto bianca,però ho l'impressione che la vasca sia mooolto più buia....prima montavo su plafo aquamedic una AB e una EVC.
E' NORMALE????

Ciao Simone, si è un'impressione normale dovuta all'occhio umano. La luce è molto più fredda rispetto alle marche da te citate, e questo ti da una sensazione di meno luminosità. Ti consiglio di aspettare circa 15gg, in maniera di far "bruciare" bene la lampdina e cortesemente ti chiedo di aggiornarci sulle tue sensazioni. Per noi è molto utile avere più confronti ed avere un feedback sui nostri prodotti.

Ciao e a Presto

simone1968 17-03-2007 02:22

OK.....passati circa 23 giorni da quando le ho montate....e le mie impressioni rimangono le stesse....vasca molto buia.

A confronto alle EVC si hai ragione,la luce è molto più fredda,ma a confronto alle AB no,le AB tendono ad una luce più azzurrina a confronto delle vostre,però la vasca era molto più illuminata.
Una cosa che mi ha colpito molto delle reef line è,che se ti metti a guardarle direttamente...diciamo negli occhi,non danno nessun fastidio,a confronto delle altre che ci vogliono gli occhiali.

Scusate se mi sono dilungato un pò troppo.

REEFLINE 21-03-2007 20:33

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
OK.....passati circa 23 giorni da quando le ho montate....e le mie impressioni rimangono le stesse....vasca molto buia.

A confronto alle EVC si hai ragione,la luce è molto più fredda,ma a confronto alle AB no,le AB tendono ad una luce più azzurrina a confronto delle vostre,però la vasca era molto più illuminata.
Una cosa che mi ha colpito molto delle reef line è,che se ti metti a guardarle direttamente...diciamo negli occhi,non danno nessun fastidio,a confronto delle altre che ci vogliono gli occhiali.

Scusate se mi sono dilungato un pò troppo.

Ciao Simone ti ringraziamo per il tuo feedback


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12596 seconds with 14 queries