AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   aggiornamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66133)

frankzap 12-12-2006 13:42

aggiornamento
 
salve.
volevo sapere a che versione siamo arrivati ora con l' aquatronica.
io ho l'aggiornamento 2.10 e stamani mi son collegato per aggiornare il firmware........
a fine aggiornamento mi dà sempre 2.10.
è regolare perchè non ci son stati aggiornamenti sostanziali oppure no?
grazie

ik2vov 12-12-2006 14:30

Ciao frankzap,
procedi cosi'...

Nel programma Aquatronica vai su File, quindi Download da internet, controlla di essere connesso alla rete e che tu non debba impostare alcun proxy nelle impostazioni.

Ciao

frankzap 12-12-2006 14:56

ciao ik2vov,
io mi son collegato ed appena mi ha dato connesso, scritta in verde sulla parte sinistra in basso, sono andato su file e poi aggiorna; il programma ha fatto il suo lavoro, compreso il caricamento del programma fino al 100% e poi, sempre da solo, ha fatto il download sul controller.......infine mi ha richiesto di aggiornare la lingua e poi basta.
ho sbagliato qualcosa?
l' aggiornamento ora è a 3.10?
grazie mille.
saluti

ik2vov 12-12-2006 15:27

Perfetto, hai aggiornato prima il programma PC e quindi il firmware del controller.

Ciao

frankzap 12-12-2006 15:54

ok ik2vov.
grazie.
p.s. sulla parte destra in basso della schermata mi dà sempre versione 2.10. và bene così?
ciao

frankzap 12-12-2006 16:22

ora mi permette di effettuare il download, collegandomi con aquatronica, però quando vado avanti nella procedura guidata, mi dà errore....riprovare o controllare rete eccetera.
può essere un fatto di linea col sito aquatronica o dipende da qualcos' altro?
magari riprovo tra un pò e vedo.
ciao e grazie

ik2vov 12-12-2006 16:47

Aspetta... avevo capito che avevi gia' fatto tutto....

A destra in basso devi leggere 3.0

Se ti da un'errore collegandosi non e' che devi settare un proxy nelle impostazioni del programma Aquatronica?

Ciao

frankzap 12-12-2006 16:52

ik2vov ho provato sia senza, sia inserendo il proxy dalle impostazioni del programma.........ma niente.
mi dà impossibile connettersi con il server www.aquatronica.com errore. verificare la connessione internet e rirpovare.
ora vedrò un pò di "spippolare" e riprovare......
grazie comunque.
saluti

frankzap 12-12-2006 18:29

ik2vov l' ADSL di alice non dà mica problemi con questo programma vero?
da qualche parte ho letto che per gli aggiornamenti delle dosometriche, qualcuno aveva avuto problemi, anche se non mi ricordo con chi..........
ciao

The Wizard 13-12-2006 23:27

Quote:

Originariamente inviata da frankzap
ik2vov ho provato sia senza, sia inserendo il proxy dalle impostazioni del programma.........ma niente.
mi dà impossibile connettersi con il server www.aquatronica.com errore. verificare la connessione internet e rirpovare.
ora vedrò un pò di "spippolare" e riprovare......
grazie comunque.
saluti

Lascia in esecuzione l'aggiornamento... si sblocca da solo e esegue correttamente il download e l'installazione del software... ho avuto lo stesso problema ma lasciandolo andare alla fine mi ha aggiornato il programma e il controller! ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13090 seconds with 14 queries