AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Consiglio professionale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360029)

marco torino 14-03-2012 13:32

Consiglio professionale
 
Salve a tutti amici e colleghi del
Forum vorrei un consiglio o parere da voi che sicuramente siete piu maturi di me o semplicemente siete gia passati in queste scelte praticamente sono 3 anni che lavoro come apprendista in una ditta di serrature e come l'anno scorso da gennaio sono in cassa due gg a settimana e quindi 700€ al mese di stipendio in
Confronto ai 1200 precedenti alla cassa e da come stanno andando le cose sembra che non si riprenderà molto presto il lavoro... Detto ciò la mia fidanzata possiede un attività in particolare un panificio e suo padre mi ha detto mille volte vieni che ti insegno il mestiere in questo caso lavorerei per la mia famiglia dato che sarà la mia consorte futura, il mio dubbio e che non sia all'altezza di questo lavoro nel senso ho paura di sbagliare non so voi cosa mi consigliate??


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mario89xxl 14-03-2012 13:39

Io non ho mai vissuto questa tua esperienza...
Ma mi viene da consigliarti che, dato che è tuo suocero, il padre della tua futura moglie, sono sicuro che ti insegnerà tutto quello che c'è da sapere nel miglior modo possibile, e se non ne sarai all'altezza ti ci farà diventare lui ;-)
D'altronde, sarai il marito di sua figlia, il genitore dei suoi nipoti, e quindi diciamo che sarebbe anche controproducente per lui non prepararti a dovere.

Io ti consiglierei di cambiare e di ascoltare tuo suocero

gerry 14-03-2012 13:41

ciao,
in questo momento una delle poche attività che vanno sono proprio i panifici (meno di qualche anno fa, ma comunque tirano) .