AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutatemi...è un caso disperato!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56084)

lucry 22-09-2006 10:16

Aiutatemi...è un caso disperato!!!
 
Vi chiediamo un aiuto con il cuore, quello più profondo che possiamo. Questa cagnolotta è tripode e nata focomelica nella zampina anteriore. Avevamo trovato uno stallo momentaneo, ma si è dimostrata aggressiva con gli altri cani di casa e abbiamo dovuto portarla via. E' molto stressata, era assai denutrita e probabilmente ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per poter sopravvivere in strada con la sua disabilità, competendo con altri randagi certo ugualmente disgraziati ma più in forze di lei.
Per ora è in una clinica, ma vi potrà stare solo pochi giorni e comunque, da sola in una gabbia, non migliorerebbe di molto la sua situazione, anzi potrebbe solo peggiorare.
SERVIREBBE UNA STRUTTURA IDONEA AL RECUPERO, PRIMA DI TUTTO COMPORTAMENTALE, O QUALCHE ANIMA BUONA CHE VOGLIA AIUTARCI A SALVARLA.
Inutile dire che il cibo sarebbe a carico nostro, siamo disponibili anche ad un piccolo rimborso, e certamente saremmo fortemente impegnate nella ricerca di un'adozione.
RAGAZZI DATECI UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fappio 22-09-2006 10:47

lucry, non riesci piano piano a farla accettare dai tuoi cani? bisognerebbe che potessero conoscersi in spazi vicini separati , dopo un pò si abbituerebbero alla presenza dell'altro , è aggressiva , perchè vede gli altri cani come dei rivali , ma con una calma e serena ambientazione miglirerebbe sicuramente....certo questa è l'ultima spiaggia , se ci fosse una persona con la possibilita di ospitarla dandogli l'amore che necessita sarebbe sicuramente molto meglio...

gi.an.nin 22-09-2006 10:48

Povera creatura..... :-(
Forse si comporta così,perchè con quella menomazione,
ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa,
anche solo il rispetto dei suoi simili e per non parlare dei bipedi,poi.....
Mi auguro con tutto il cuore,che trovi qualcuno che gli addolcisca la vita
senza dover più combattere per averlo.... #36#

In bocca al lupo,Francesca..... ;-)

lucry 22-09-2006 10:51

Ragazzi per favore, fate girare l'appello anche ai vostri amici anche in tutta Italia sono disposta a portarla......ma io non posso davvero.....ho anche 3 gatti e qui non si entra più.....dai fate girare l'appello e fatemi sapere!!!!!!!!!! :-( :-( :-(

fappio 22-09-2006 10:57

lucry, ci vorrebbe una persona vicino a te , o almeno non a 800km di distanza , io non posso tenere animali ,prova ad incriverti a qualche forum canino ,

lucry 22-09-2006 14:51

Ragazzi nessuno la può aiutare??????? Anche solo temporaneamente, Ripeto, la porto in tutta Italia.......ma dai datevi da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#

axel82 22-09-2006 18:03

metto l'annuncio in un forum che parla di telefonia...non c'entra nulla...ma anche li siamo in tanti...chissa magari qualcuno che puo si fa avanti...

lucry 22-09-2006 18:06

Perfetto.....Grazie Axel.....più lo facciamo girare più possibilità abbiamo!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36#

anna62 22-09-2006 18:17

piccola, mi fa tanta tenerezza :-( , ma pur con tanta buona volontà io non posso prenderla, siamo già al completo ed anche spargendo la voce hanno già tutti cani/gatti o tutti e due come me.
io penso che per lei il posto migliore sarebbe da chi non ha altri animali per darle il tempo di ambientarsi con tutta tranquillità visto che non mi sembra proprio cucciola ed è già stata sballottata abbastanza sarebbe inutile causarle altro stress porella ;-)

axel82 22-09-2006 20:40

http://www.carbonaricom.net/forum/vi...?p=16993#16993


ho copiato tutto l'annuncio anche da quel forum...cerca di seguirlo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10891 seconds with 14 queries