AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   paguro..guscio rosa e animaletto blu e nero... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2507)

pierr 04-04-2005 16:10

paguro..guscio rosa e animaletto blu e nero...
 
Ragazzi oggi volevo comprare un paguro turbo e mi hanno regalato un paguro con il guscio rosa e lui è praticamente interista...ha le zampette blu e nere, per caso lui è turbo ???
E' un pulitore ??
Scusate ma sto ancora all'inizio grazie

ShOx 04-04-2005 16:43

è un paguro zampe blu :-)
è ottimo contro le alghe
nn sapevo esistessero i paguri turbo..ci sono le lumake turbo ma i paguri mi pare di nn averli sentiti :-)

pierr 04-04-2005 16:58

Quote:

Originariamente inviata da ShOx
è un paguro zampe blu :-)
è ottimo contro le alghe
nn sapevo esistessero i paguri turbo..ci sono le lumake turbo ma i paguri mi pare di nn averli sentiti :-)

scusa forse ho detto male... :-D
comunque grazie per la risposta....

Mkel77 04-04-2005 18:52

dovresti provvedere gettando in vasca alcuni gusci vuoti, il paguro crescendo cerca gusci + grandi.........passa dal monolocale al 5 vani + accessori........ :-D

pierr 04-04-2005 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
dovresti provvedere gettando in vasca alcuni gusci vuoti, il paguro crescendo cerca gusci + grandi.........passa dal monolocale al 5 vani + accessori........ :-D

wow...veramente ????
Dove li prendo ??
Da tecnocasa :-D

51m0ne 05-04-2005 12:34

Conchiglie vuote... Prendile in mare oppure fattele dare dal negoziante. Meglio se sono della stessa forma di quella in cui vive attualmente il paguro, è evidente che in quel tipo di conchiglie lui ci si trova bene.
Dato che sei ancora un po' inesperto okkio alla muta del paguro... Io la prima volta ero convinto che il paguro fosse morto, invece stavo semplicemente guardando l'esoscheletro esterno abbandonato. Lui se ne stava rintanato nella sua casetta ad aspettare che il nuovo esoscheletro si indurisse.
Ciao

pierr 05-04-2005 15:42

Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne
Conchiglie vuote... Prendile in mare oppure fattele dare dal negoziante. Meglio se sono della stessa forma di quella in cui vive attualmente il paguro, è evidente che in quel tipo di conchiglie lui ci si trova bene.
Dato che sei ancora un po' inesperto okkio alla muta del paguro... Io la prima volta ero convinto che il paguro fosse morto, invece stavo semplicemente guardando l'esoscheletro esterno abbandonato. Lui se ne stava rintanato nella sua casetta ad aspettare che il nuovo esoscheletro si indurisse.
Ciao

-05 quindi mi consigli di no buttare mai nulla ??? Cosi è sicuro che non faccio un omicidio.... #07

51m0ne 05-04-2005 16:18

Esatto! Io avevo già tolto la conchiglia e stavo per buttarla dalla rabbia, quando il poverello ha tirato fuori una zampetta. Poraccio, stavo per fargli fare una brutta fine...
Ciao

CHICCA1 05-04-2005 18:01

paguricidaaaaaaaaa :-D

keronea 05-04-2005 18:26

:-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12183 seconds with 14 queries