AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Rocce vive ?!?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=441405)

altongue 01-01-2014 19:22

Rocce vive ?!?!
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero la sezione sia giusta! da tempo seguo questo forum e ho allestito un acquario marino mi mancano ora le rocce vive! ho un acquario di circa 80 lt e vorrei riempirlo ora di rocce vive di fiji! qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e indirizzarmi sul dove acquistarle? :-))

corve 02-01-2014 10:23

io cercherei sul mercatino...spesso si fanno ottimi affari!!#70

ALGRANATI 02-01-2014 19:07

o le acquisti sul mercatino, oppure, a Torino ci sono diversi Negozi .....ne scegli uno ......vai e scegli roccia per roccia che forse è la cosa migliore.:1:

maraja72 02-01-2014 19:10

mercatino in zona tua....le paghi meno della metà

gerry 02-01-2014 20:34

Come dice @ALGRANATI , a Torino ci sono diversi negozi, tutti (quasi ) validi ......
Di solito dove ti appoggi?
a me come negozi piacciono : Marine Life (Corso Unione) , fish and friends (Via Giordano Bruno) e aquarissima 2000 (via pietro cossa)
Se non sbaglio dovrebbero tutti avere delle rocce


ciao Gerry

altongue 03-01-2014 17:08

Grazie e tutti! Ho risolto le ho prese in via crea la via di le gru e dovrei anche complimentarmi perche e davvero un gran posto molto accogliente e io sono cliente di acquarissima da anni di dolce ora mi sa che mi convertiro perche ha davvero ottimi prezzi! Ciao ragazzi!

gerry 03-01-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da altongue (Messaggio 1062269775)
Grazie e tutti! Ho risolto le ho prese in via crea la via di le gru e dovrei anche complimentarmi perche e davvero un gran posto molto accogliente e io sono cliente di acquarissima da anni di dolce ora mi sa che mi convertiro perche ha davvero ottimi prezzi! Ciao ragazzi!

Sono contento che tu ti sia trovato bene, ma Se il negozio di cui parli è acquarialand ...........................

prima di lasciare Marco ci penserei ....

altongue 05-01-2014 20:40

Si credo sia quello il nome! Lo so che marco e bravissimo e sa ogni cosa ma i prezzi sono davvero alti! Prendero solo i pesci da lui che mi sento ben sicuro! Comunque mi sconsigli quel posto? Perche?

gerry 06-01-2014 02:11

Marco, Fulvio , Roberto hanno prezzi diversi di aquarialand ma hanno anche cose diverse.
Io da aquarialand vado se cerco la cinesata ( servono anche quelle) o un accessorio " datato" ......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10887 seconds with 14 queries