AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Simposio Romano....new location (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453494)

TuKo 24-03-2014 16:24

Simposio Romano....new location
 
venghino signori venghino........
Donne è arrivato l'arrotino.....

Come da titolo, questa volta però giorno e posto sono già stati decisi, il tutto si svolgerà il giorno 3 Maggio ora di pranzo, nella fantastica cornice del relais Entropy( potabilmente parlando...a casa sua), si tratterà di dar fuoco alle ceneri, quindi trattasi de braciolata, con annesso overflow di vino e/o birra.
Quindi si prevede una raccolta fondi degli eventuali partecipanti, per poter riempire frigo da azzerare nella data dell'evento.

Direi di stabilire fin da subito una quota procapite, ben accetti suggerimenti sul dove andare a comprare il vettovagliamento.

The Wizard 24-03-2014 16:42

Ecchime (+1)! :-))

Kwisatz 24-03-2014 16:45

Perfetto, come detto nell'altro post, io posso rimediare le bevande a basso prezzo, ed eventualmente anche la carne(arrosticini+salsicce). La carne solo se prima riesco ad andare in abruzzo dove riuscirei ad avere le salsicce di maiale a 6 €/kg e gli arrosticini 225 per 45€

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Entropy 24-03-2014 16:49

Allora, la preparazione è tutto (Soprattutto quanno se tratta de casa mia……)
Quindi curiamo bene i particolari.
l’idea è questa.
Riunione per il gruppo romano di AP.
Sabato 3 maggio.
A pranzo.
A casa mia (Palombara Sabina).
Si pranza fuori in giardino (anche perché in casa non entrate manco a pressione…).
Barbecue acceso dalle 11:00 del mattino.
Carne. Di ogni tipo.
Bruschette.
Frutta, Verdure e pinzimoni vari.
Frigo riempito di birre, vino e bibite varie.
Dolci e tutte le schifezze che vi vengono in mente.
E si chiacchiera in compagnia finché ce pare (o finché mi moje non ce caccia a tutti, me compreso….).
Ci sono due opzioni:
- facciamo qui la lista delle cose da prendere, faccio io la spesa (o qualcun altro) e poi dividiamo il costo
- facciamo qui la lista e ognuno si impegna (e sottolineo si impegna) a comprare e a portare qualcosa


Come preferite? Dite la vostra.
Ovviamente la quantità la decidiamo una volta capito quanti siamo.
Riguardo al quanti siamo, se volete, potete portare anche mogli/mariti/fidanzati/e/figli/e.
L’unica cosa, come già detto nell’altro post, è che io abito in campagna, la strada per arrivare da me è stretta e non ci si parcheggia e io non ho un piazzale enorme dove poter parcheggiare troppe macchine. Quindi più riuscite a compattarvi nelle macchine, meglio è.

Intanto prepariamo due liste: una delle cose da prendere, una dei partecipanti.
Inizio io.
Dopo aver espresso qualsiasi pensiero a riguardo, copiate le liste e aggiungeteci nomi e cose da portare o comprare.

Entropy
The Wizard +1

Carbonella
Pane
Salsicce
Arrosticini
Braciole
Pancetta
Pomodori
Insalata
Carote
Birre
Vino
Acqua
Coca-cola
Dolci (da decidere)
Piatti e bicchieri di plastica
Tovaglioli
…….

Luca_fish12 24-03-2014 16:50

Io ci dovrei essere! :-)

Perfetto per la quota di partecipazione personale, dalla quale Entropy è esente visto che ci ospita! ;-)

Lista partecipanti:
Entropy
The Wizard +1
TuKo
Luca_fish12

Lista cose da portare:
Carbonella
Pane
Salsicce
Arrosticini
Braciole
Pancetta
Pomodori
Insalata
Carote
Birre
Vino
Acqua
Coca-cola
Dolci (da decidere)
Piatti e bicchieri di plastica
Tovaglioli

The Wizard 24-03-2014 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062369579)
Io ci dovrei essere! :-)

Perfetto per la quota di partecipazione personale, dalla quale Entropy è esente visto che ci ospita! ;-)


D'accordissimo!

Anche se non è sicuro, sapendo quanti siamo, posso vedere se la mia dolce metà può "sfornare" in tutti i sensi un paio di dolci! :-)

Kwisatz 24-03-2014 16:57

PARTECIPANTI
Entropy
The Wizard +1
Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo)

LISTA SPESA
Carbonella
Pane
Salsicce
Arrosticini
Braciole
Pancetta
Pomodori
Insalata
Melanzane
Peperoni
Carote
Birre
Vino
Acqua
Coca-cola
Dolci (da decidere)
Piatti e bicchieri di plastica
Tovaglioli

Ripeto, io mi informo su quanto mi costerebbe il vino, ovviamente lo prendo all'ingrosso per il ristorante, ci sono preferenze a riguardo? Facciamo bianco + rosso, va bene na cosa scialla(tipo vino di velletri, circa 2€ a bottiglia da 1 litro) oppure na cosa più impegnativa, tipo falanghina o cacchione di nettuno per i bianchi, un nero d'avola o un rosso bstardo per i rossi?(circa 5€ a bottiglia da 0,75)

Emiliano98 24-03-2014 17:02

Se qualcuno ha un posto in macchina per me... magari :-) :-) :-)

Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk

Kwisatz 24-03-2014 17:07

Solo se prima metti le h al posto giusto!!!!

Emiliano98 24-03-2014 17:19

Che palle usare il tablet :-D

Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12457 seconds with 14 queries