AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   Radion xr15w pro ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=493092)

Andrea Tallerico 10-07-2015 20:34

Radion xr15w pro ?
 
Salve ho acquistato una radion xr15w pro ma non riesco a regolarla in nessun modo. Ho scaricato sia la applicazione sul mio iPad che la versione live ma non mi lascia scaricare il Connection manager mi dice che safari non può scaricarlo.
Aiutatemi praticamente ho la plafoniera ma non posso usarla.
Nb: non ho un po' solo iPad o iPhone.

pedroju 11-07-2015 10:32

Radion xr15w pro ?
 
Scusami, non ho capito la ultima frase? Hai solo iPad o iphone? Niente pc/mac.... Se non ho capito male avresti bisogno di un computer per attaccare la radion al web ovvero al Eco Smart live
------------------------------------------------------------------------
Oppure se non usi il pc dovresti avere un reef link

Andrea Tallerico 11-07-2015 12:53

Esatto io non ho un pc. Ho solamente un iPhone è un iPad. Pensavo che essendo wi fi la radion si potesse usare con la app e invece non la vede. Il reef link che dici mi permette di non avere il pc? A cosa serve?
Grazie

geronte 13-07-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1062651662)
Salve ho acquistato una radion xr15w pro ma non riesco a regolarla in nessun modo. Ho scaricato sia la applicazione sul mio iPad che la versione live ma non mi lascia scaricare il Connection manager mi dice che safari non può scaricarlo.
Aiutatemi praticamente ho la plafoniera ma non posso usarla.
Nb: non ho un po' solo iPad o iPhone.

Salve Andrea senza un computer o mac non puoi "programmare" la Radion. Anche con il reeflink necessiti di un computer per impostare almeno la prima volta la tua rete wi-fi, se la possiedi.

Andrea Tallerico 13-07-2015 13:48

Grazie Geronte. Peccato perché spendere tanti soldi per poi dover per forza avere un pc mi sembra un po' assurdo. Sti americani��

geronte 13-07-2015 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1062652255)
Grazie Geronte. Peccato perché spendere tanti soldi per poi dover per forza avere un pc mi sembra un po' assurdo. Sti americani��

Hai una rete wi-fi?

Andrea Tallerico 13-07-2015 23:00

Si

geronte 14-07-2015 18:31

Se vuoi la gestione solo con il cell, fatti prestare da un amico un pc o mac, compri un reeflink e lo installi e poi non ti serve più il computer ti basta il cell o il tablet

Andrea Tallerico 20-07-2015 23:21

Grazie è stata dura ma alla fine ho preso il Reef link e mi son fatto prestare un po' ora uso tutto dal tablet


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12479 seconds with 14 queries