AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   cory da salto?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105)

ketchup suicide 13-03-2005 15:12

cory da salto??
 
uno dei miei cory pamda a volte arriva fino in superficie tocca il pelo dell'acqua e poi se ne torna giù...
mi devo preoccupare?? -20

ketchup suicide 13-03-2005 16:55

:-)

balabam 13-03-2005 17:51

No... lo fa per prendere un po' d'aria, che inghiotte e viene assimilata dall'intestino... E' un modo un po' strano che questi pesci adottano per respirare in situazioni di acque poco ossigenate... ma lo fanno x abitudine anche in acquario... #18

ketchup suicide 13-03-2005 18:34

Quote:

Originariamente inviata da balabam
No... lo fa per prendere un po' d'aria, che inghiotte e viene assimilata dall'intestino... E' un modo un po' strano che questi pesci adottano per respirare in situazioni di acque poco ossigenate... ma lo fanno x abitudine anche in acquario... #18

ok allora mi godo i suoi salti #36#

Lollo=P 13-03-2005 19:37

lo fanno tutti i coridoras,in particolare i giovani ;-)
integrano ossigeno preso dall'acqua con quello atmosferico!
goditi i salti in tranquillità :-))

ketchup suicide 13-03-2005 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Lollo=P
lo fanno tutti i coridoras,in particolare i giovani ;-)
integrano ossigeno preso dall'acqua con quello atmosferico!
goditi i salti in tranquillità :-))

è bellissimo!!! :-)) :-)) :-))

xlucax 13-03-2005 21:41

anche i miei lo fanno! è normale, ma nel vecchi foum ho letto che se stanno in alto tanto tempo potrebbero esserci valori ad esempio pericolosi oppure un barbiglio danneggiato. prò non ne sono sicuro.... -28d#

ketchup suicide 14-03-2005 02:08

Quote:

Originariamente inviata da xlucax
anche i miei lo fanno! è normale, ma nel vecchi foum ho letto che se stanno in alto tanto tempo potrebbero esserci valori ad esempio pericolosi oppure un barbiglio danneggiato. prò non ne sono sicuro.... -28d#

no no i miei anzi il mio perchè solo uno lo fa va su qualche volta e poi resta giù sempre..

sono troppo figoni #36# #36#

Ozelot 14-03-2005 02:39

Quote:

Originariamente inviata da balabam
No... lo fa per prendere un po' d'aria, che inghiotte e viene assimilata dall'intestino... E' un modo un po' strano che questi pesci adottano per respirare in situazioni di acque poco ossigenate... ma lo fanno x abitudine anche in acquario... #18

Io rifletterei su questo..... ;-)

ketchup suicide 14-03-2005 02:45

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da balabam
No... lo fa per prendere un po' d'aria, che inghiotte e viene assimilata dall'intestino... E' un modo un po' strano che questi pesci adottano per respirare in situazioni di acque poco ossigenate... ma lo fanno x abitudine anche in acquario... #18

Io rifletterei su questo..... ;-)

allora mi devo preocc!! -20

quello che non capisco è perchè lo fa solo uno...e non spessimo..gli altri pesci non hanno sintomi analoghi...a parte una rasbora che ogni tanto si mette a lato a pensare :-)
penso che sia perchè ha deposto ieri :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13585 seconds with 14 queries