AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   PROCEDURA PER RICHIEDERE LE POMPE AQUABEE PER SCH. LGAQUARI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86579)

Geppy 19-05-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
LGAquari, quindi in teoria, tutti i prodotti performer potrebbero essere considerati prodotti veri......o no??? #24

No comment :-)

ALGRANATI 19-05-2007 22:46

LGAquari, bo???? #24 #24

vabbè lasciamo perdere -28d# -28d# -28d#
Chissà xchè immaginavo stà risposta #24 #24

vorrei sapere a stò punto come si fa a sapere se 1 ha 1 prodotto da te approvato oppure no #24 #24

Geppy 19-05-2007 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
vorrei sapere a stò punto come si fa a sapere se 1 ha 1 prodotto da te approvato oppure no #24 #24

Non ci sono schiumatoi da noi approvati.

Ci sono schiumatoi da noi costruiti e copie dei nostri schiumatoi.

MADICA 20-05-2007 00:26

Se non avessi saputo che Lg non tratta più con Hydor avrei detto che gli skimmer esposti in fiera allo zoomark li costruiva LG e l'Hydor forniva le pompe. Invece quegli skimmer non li ha assemblati la LG ;-)

Cenere 20-05-2007 11:22

Al di la' delle motivazioni della vostra scelta, il nostro problema e' di rimanere
diversi giorni senza schiumatoio #24

Geppy 20-05-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviata da cenere
Al di la' delle motivazioni della vostra scelta, il nostro problema e' di rimanere
diversi giorni senza schiumatoio #24

Perdonami, non vorrei sembrare arrogante o antipatico: è solo una considerazione.

Il cambio della pompa è una scelta. lo schiumatoio con la Hydor e la nuova girante funziona.

Tieni conto che con altri produttori, per avere anche solo la girante di ricambio, devi restituire PRIMA la vecchia ed i tempi non sono i nostri.

Restare qualche giorno senza schiumatoio non è mai stato un problema per nessuno: se la tua vasca và in crisi per questo devi prima di tutto rivedere il sistema di gestione...... :-)

Facciamo un esempio: se ti si blocca la pompa il 30 dicembre e non la trovi (come probabile) entro il 31, cosa fai, perdi la vasca? Francamente non lo credo......... :-)

Tra l'altro, come dicevo prima, non è che le vecchie pompe sono fuori produzione o non si possono trovare i ricambi..... e credo che ben pochi hanno a casa la girante di ricambio per non rischiare di rimanere senza schiumatoio, in caso di guasto, per qualche giorno.
geppy

ALGRANATI 20-05-2007 11:36

LGAquari, Tu stai girando intorno al problema.....comunque ...non ho Lg quindi il problema sarà di chi ha comprato gli schiumatoi o i reattori, quando tutti si sapeva che tu lavoravi x hidor.

Geppy 20-05-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
LGAquari, Tu stai girando intorno al problema.....comunque ...non ho Lg quindi il problema sarà di chi ha comprato gli schiumatoi o i reattori, quando tutti si sapeva che tu lavoravi x hidor.

Senti, non ho capito dove vuoi arrivare e cosa vuoi.

Ti prego di farla finita: stai facendo una polemica sterile ed inutile; nessun medico prescrive il cambio di pompa, quindi non vedo dov'è il problema. Per chi vuole farlo, le condizioni sono quelle descritte.

Tengo a precisare che io non ho mai lavorato per Hydor ma è Hydor che, per alcuni mesi, ha distribuito i nostri prodotti, pur se col proprio marchio (sempre e comunque abbinato al nostro).

geppy

diego91285 20-05-2007 15:58

ciao geppy
Io ho il modello lgs600 con tubicino d’aspirazione aria che si innesta nel tappo del bicchiere e pompa aquabee (UP2000/1---portata 2000 l/h--- hmax 3.0m) con girante normale (resa notevole ma un po' rumoroso e se va via la corrente certe volte la pompa non riesce a trovare lo spunto x cominciare ad aspirare aria e devo essere io a soffiare nel tubicino x dare l'avvio all'aspirazione)
Mi inviaste l'aggiornamento dello schiumatoio che prevedeva la pompa hidor con girante a spazzola e venturi di aspirazione. Dopo le famose vicissitudini con cambi girante ecc ecc... anche l'ultima girante si ruppe x cui decisi di rimontare la pompa aquabee.
Se ho ben capito io dovrei mandarti la pompa hidor (anche se rotta?) con venturi e tu mi invieresti una pompa aquabee con venturi e girante a spazzola al prezzo di 70€ più s.s.
Nel mio caso però io non ho bisogno di tutta la pompa aquabee nuova ma solo della girante a spazzola.
Come si potrebbe fare?

giangi1970 20-05-2007 16:30

LGAquari, Quindi sul mio che c'e' scritto "manufactered by LGaquari" e' uno dei tuoi e non un clone........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17415 seconds with 14 queries