AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   [Bologna] Acquisto collettivo aquaristic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80626)

robgad 27-03-2007 00:22

[Bologna] Acquisto collettivo aquaristic
 
Ciao, chi è interessato si faccia avanti, + siamo e + risparmiamo!! #36# #36#

flea84 27-03-2007 13:08

Idea ottima,
non ho fatto in tempo a suggerirtela... :-D
Poichè immagino tu conosca meglio di me il sito, dovresti fornire le seguenti informazioni:
- prezzo della spedizione;
- se i prezzi sono finiti o bisogna aggiungerci anche l'equivalente dell'IVA;
- come facciamo per il pagamento (che immagino sarà anticipato)...
A presto

robgad 27-03-2007 18:40

Quote:

- prezzo della spedizione;
La spedizione in italia costa 12.98 Eurazzi
Quote:

- se i prezzi sono finiti o bisogna aggiungerci anche l'equivalente dell'IVA;
No, sono tasse incluse, e in germania l'IVA è solo del 16%!!
Quote:

- come facciamo per il pagamento (che immagino sarà anticipato)...
Per il pagamento basta mettersi d'accordo, io non ho nessun problema a farlo, ma mi è del tutto indifferente... comunque conviene pagare tramite banca, e non alla consegna, perchè alla consegna costa 8 euro in +!!! #06
Allora, come ci mettiamo d'accordo?
nessun altro vuole unirsi a noi? #22
ciaociao :-))

flea84 28-03-2007 10:33

Robgad,
se siamo in 2 la convenienza viene decisamente meno...
Per 20 euro di test non mi conviene spenderne 6,50 di spese di spedizione...
Se non hai fretta, io aspetterei altri interessati...
Per quanto riguarda il pagamento in banca, invece, se ti riferisci ad un bonifico, la banca si prenderà cmq 5 euro di spese!!! La migliore opzione è il pagamento mediante carta di credito... sempre che tu ne abbia una ricaricabile (quelle legate al CC non si sa mai... #06 )...

robgad 28-03-2007 11:40

Ciao flea, bhè si, ci conviene senza dubbio aspettare che qualcun'altro si unisca a noi..
Però per quanto riguarda il bonifico, non mi pare che i costi fossero di 5 euro, non ne sono sicuro, ma mi sembra si aggirassero attorno ai 3....
Io purtroppo non ho carte di credito, quindi il bonifico è stata la prima opzione a cui ho pensato, comunque aspettiamo che si faccia avanti qualcun'altro!!
Ciao!!!! :-)) :-))

robgad 29-03-2007 15:28

E dài ragà... nessun altro vuole unirsi a noi per risparmiare un po' di soldini #07

robgad 01-04-2007 19:58

-28d# -28d# -28d# -28d#

kikko 03-04-2007 15:38

Ciao...anche io sono di bologna...se mi spiegate la bazza,cm si dice da noi... ;-) Di che cosa si tratta? #24

TuKo 03-04-2007 17:14

Per il pagamento può andare benissimo(perche riconosciuta sul circuito visa electron) una comunissima postpay(per farla servono 5 euro e può tornare utile anche in altre occasioni).Per quello che riguarda il pagamento in contrassegno(pagamento alla consegna) su aquaristic si può fare solo se si supera l'importo di 149 euro,la fruizione di tale servizio costa 2 euro.
Spero di esservi stato utile.

islasoilime 04-04-2007 22:16

a me servirebbero : prezzo circa su (acqua ingros)
-test jbl ph (quello tra 6 e 7.6 ) (9 e)
-test jbl nitrati (15 e)
-seachem fluorish tabs (13 e)

subtotale 37 e
spese di spedizione/3 4 e
totale 41 e

tenuto conto che solo il test dei nitriti jbl lo pagherei in negozio più di 20 euro ho già ammortato le spese di spedizione... sempre che su acqua ingros non mettano i prezzi senza iva ma non penso..

poi da quello che ho capito, ordinando invece dalla germania dovrei spendere di meno(solo 15 per cento di iva) quindi..... #22 #22 #22 ci sto!!!

sto cercando anche muschio di java e criptocoryne parva, ma quelle non so se conviene ordinarle!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15591 seconds with 14 queries