pesci ideali per un nanofish
Ciao ragazzi....ho realizzato un nanofish 35*35*45 ....com vetro addirittura da 8mm,ho creato un filtro con del plexiglas,il tutto funziona benissimo. Ho inserito anche dei legni di java con delle piante,quindi è abbastanza pienotto. Chiedo a voi mastri quali pesci posso mettere per renderlo davvero ficoo e originale....ciao e grazie anticipatamente..
|
45 lato lungo?
Forse possono starci dei margaritatus#24 |
45 è l'altezza
|
allora,vengono 50 litri netti,forse 45 , come nanofish ci puoi mettere boraras... di una sola specie,anche se non sono molto comuni , invece riguardante i danio se non necessario eviterei, sono molto frenetici e 35 cm di lunghezza non sono molti. se non parliamo di nanofish avresti molte possibilita': betta (ultimamente grazie a
@MarZissimo
ho notato i betta splendens non selezionati ,magari ne potresti mettere una coppia) ,anche degli endler , ma frequentemente devi riportare i pesci in piu' o dal negoziante, o a qualche tuo amico, li vendi , non so. anzi aspetta ho trovato il pesce perfetto! una bella arowana, oppure 1 oscar , sono pesci perfetti per acquari molto piu' piccoli del tuo :-D #06 #06
|
riguardante le galaxy,le puoi tenere (pensavo ai rerio che sono super frenetici) ,magari con qualche oto.
|
Grazie per i consigli....ma qualche altro pesce colorato che non diventi un tonno..?? (ammazza quanto so brutti gli arowana e gli oscara))
|
Nu purtroppo sono 45 o 50 litri "strani", perchè vanno in altezza...niente Betta non selezionati lì dentro ;-)
|
Quindi quale ci posso mettere???
|
per i pesci non è che sia proprio indicato essendo sviluppato in altezza e avendo una lunghezza di soli 35, non ti piacciono le caridine? verrebbe un bel caridinaio#36#
|
Dici.. e ci sono nelle caridine da mettere??? Quali sono??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |