AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   vorrei parlare dell pormone della crescita........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=230416)

andrea81ac 18-02-2010 13:12

vorrei parlare dell pormone della crescita........
 
ho sentito spesso parlare di questo pormone che non e' legale ecc.ecc. (vabbe' a noi ci frega poco quello #18 ), che si usa nel pappone blu coral,ma ce' qualcun'altro che lo usa o usava con riproduzioni batteriche? altra domanda nel documentarmi ho letto che su i pesci non fa' nessuno effetto perche' andrebbe inniettato...........allora ce' la certezza che i coralli ne giovino? se si su cosa lavora? come puo' essere che aminoacidi umani siano assimilati da i coralli? le controindicazioni quali potrebbero essere? #13

papo89 18-02-2010 14:15

andrea81ac, È LEGALE!!! Deve essere preso con la prescrizione del medico però... Non se ne scrive il nome sui topic perchè sennò viene indicizzato da google e qualche body builder scopre il trucchetto e puo farselo prescrivere spacciandosi per acquariofilo, ecco spiegato l'alone di mistero...
Agisce scindendosi in aminoacidi, l'ormone è umano ma gli amino sono universali... Comunque sapevo che non agisse solo sull'uomo ma anche su altri animali, la crescita dei coralli secondo me non si spiega solo come una scomposizione dell'ormone in aminoacidi, evidentemente (ti parlo da ignorante in biologia e chimica) anche i coralli devono avere un qualche recettore per la s********a ... I pesci non lo assumono se non in minime parti per osmosi, dosi talmente minime da non portare risultati evidenti nell'animale. Iniettandolo non so dirti!!! Controindicazioni non ne ho mai sentite...
Qualcuno sa dirmi cosa farmi scrivere sulla ricetta per prenderlo?! Qual'è il nome commerciale del farmaco?!

papo89 18-02-2010 14:17

andrea81ac, il BC si basa anch'esso sulla riproduzione batterica, il fruttosio nel pappone è una parte fondamentale del metodo...

andrea81ac 18-02-2010 14:40

ma se si usa senza pappone? io ho letto che nell'uomo collabora con ormoni tiroidei,testosterone con ormoni sessuali(ecco forse perche' nelle vasce che lo usano avvengono molte riproduzioni di coralli)...........ma la tiroide e il testosterone i coralli non lo hanno -28d#

zucchen 18-02-2010 15:55

Re: vorrei parlare dell pormone della crescita........
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
le controindicazioni quali potrebbero essere? #13

te schioppa la vasca :-D :-D

fappio 18-02-2010 16:08

andrea81ac, l'ormone , non è un nutrimento...una volta entrato nella cellula intervine sul suo metabolismo ...

zucchen 18-02-2010 16:10

fappio, i palestrati dicono che il cibo lo assimilano di piu,e mangiano come bestie per crescere,qualcuno mi ha detto che gli crescono anche le ossa ...forse nei coralli succede lo stesso ?

andrea81ac 18-02-2010 16:43

fappio, ma non sono aminoacidi........zucchen, se me schioppa la vasca se dovessi decidere di provare so cazzi tua ...rimani senza luce a casa :-D :-D :-D

zucchen 18-02-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
fappio, ma non sono aminoacidi........

sò carciofi :-D
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
rimani senza luce a casa :-D :-D :-D

scherzo scherzo -28d# bastardo :-D

andrea81ac 18-02-2010 17:13

zucchen, cri po' esse che nessuno sa' effettivamente quello che fa' sta roba agli animali..............?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12443 seconds with 14 queries