AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   disastro al JAMMIN'S FESTIVAL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89725)

illo 15-06-2007 19:39

disastro al JAMMIN'S FESTIVAL
 
....l'ho appena saputo.... sul Parco S.Giuliano di Mestre dove si sta svolgendo il festival..(domenica ci sarà Vasco) è appena passata una tromba d'aria che ha provocato la caduta di una delle torri che sostenevano luci e amplificazione..... per adesso "solo" 23 feriti... :-( ... che sfiga... speriamo bene..

frankzap 15-06-2007 19:41

cappero.............
speriamo roba lieve............
sfiga per davvero

illo 15-06-2007 19:47

... al TG hanno appena detto che l'area viene sequestrata....in attesa di capire come può essere successo .... nel frattempo salterà tutto il resto della manifestazione .. speriamo che almeno i feriti se la cavino presto....a quanto pare c'è stata una negligenza nell'ancoraggio dei tralicci...

giangi1970 15-06-2007 19:59

Le torrette erano 8 e sono cadute tutte....inoltre e' stato distrutto anche il palco.
Presumibilmente il parco verra' posto sotto sequestro per le indagini del caso.
I feriti sono tutti lievi.......

CIKO 15-06-2007 21:18

la natura è natura...... #07
nn c'è torretta che tenga,nn credo siano stati superficiali coloro che hanno allestito una manifestazione del genere,tra l'altro già collaudata nel corso degli anni,la tromba d'aria è stata bella forte

vento76 16-06-2007 01:52

brutta storia!
cmq io ho capito che i concerti sono definitivamente stati annullati! domani e domenica!

fa69 16-06-2007 11:57

illo, diciamo che sono marginalmente coinvolto dalla cosa, direi che è meglio aspettare a puntare il dito su negligenze ed errori, spero che si arrivi a punire i colpevoli casomai ci siano, ma aspettiamo a dare giudizi e a trarre conclusioni affrettate. E comunque un augurio di pronta guarigione a tutti i feriti

giangi1970 16-06-2007 13:14

Sinceramente credo che nessuna struttura,non permanente,sia in grado di resistere a una tromba d'aria.......
Tantomeno delle torrette di 8 metri o il palco.
Oltetutto stiamo parlando di un evento naturale estremamente raro.....
Per fortuna le ultime nontizie parlano di una trentina di feriti nessuno grave.

illo 16-06-2007 13:28

fa69, ...io ho solo riportato quello che hanno detto al TG... indirettamente la cosa ha interessato anche me x chè lavoro in quel "circuito"....auguro certamente a tutti gli altri una pronta e piena guarigione...... certamente non punto il dito su nessuno :-)) .....mica sò stato io a sequestrà l'area... :-D ..

fa69 16-06-2007 13:38

Sono proprio le notizie del tg che sono state un pò " scenografiche ", qualcuno ha anche scritto che era crollato il palco. Solito problema, meglio una notizia sbagliata o nessuna notizia ? X curiosità illo, di che cosa ti occupi, se vuoi dirlo naturalmente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12956 seconds with 14 queries