AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gatti e acquario aperto (nanetto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40797)

kurtius 23-04-2006 16:01

Gatti e acquario aperto (nanetto)
 
Si possono mettere nel nano??

:-D :-D :-D :-D


No no vabbe' scherzavo eh! La mia domanda è: probabilmente tra qualche tempo andrò ad abitare con la mia ragazza, la quale ha 2 bei gattoni ormai da 3 o 4 anni (glieli ho portati io...), e io vorrei portare i miei acquarietti, ma diciamo principalmente il mio nano da 30 litri (quello nel profilo), che chiaramente però è aperto, con una plafo jally da 150 poggiata sopra con i suoi piedini appositi si, ma sempre aperto.....
....chi di voi ha esperienza (spero positive) di convivenza?
Sapete, non vorrei un giorno tornare a casa e trovare o un gatto che nuota o uno che pesca nel nanetto....

Vabbè se avete esperienze, suggerimenti, idee a tal proposito sono ben accette.....Grazie!!!

tweety 23-04-2006 16:58

Ehi allora facciamo il grande passo eh!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Cmq tranquillo, i miei 7 gatti hanno sempre convissuto bene con il mio acquario, anche se è aperte, è vero che quando li avevo tutto il giorno in casa, perchè era inverno e loro erano piccolissimi, nn tuti e 7 ovviamente, dormivano sul coperchio, allora era dolce e chiuso, ma aprendolo, io penso che basta che gli fai capire che gli farai molto male se provano a toccarlo, e li premi quando si comportano bene, vedrai che sarà una convivenza "dolce"!!!
Cmq eviterei pesci che stanno troppo in superficie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Ciao a presto e ancora in bocca al lupo!!!

Mkel77 23-04-2006 18:59

se non hai pesci in vasca non cero ci saranno problemi...............

miticopaolo 23-04-2006 19:34

Mettilo dove il gatto non puo' arrivarci! ;-)

tweety 23-04-2006 19:47

Il gatto arriva ovunque!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Il mio dormiva sullo stipite della porta della cucina, sai quante volte lo abbiamo chiuso immezzo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anzi, più il posto è arduo più la prende come sfida! :-))

fa69 23-04-2006 19:50

se i gatti sono stati sempre in casa non dovresti avere problemi, se sono abituati ad andare in giro e hanno ancora l'istinto della caccia allora sono guai

ik2vov 23-04-2006 23:12

La mia compagna vive con me "part-time", ovvero nel fine settimana viene da me con i suoi due gatti, la prima un'europea, il secondo un Maine Coon per ora ancora piccolino, nessuno dei due ha mai avuto l'istinto di gettarsi in vasca anche se li prendiamo in braccio e gli facciamo vedere i pesci, tentano di zamparli stando in braccio ma unicamente poggiando le zampe sul vetro esterno....

Secondo me non hai da temere....

Ciao

keronea 24-04-2006 00:10

Tranquilli il gatto non ci entra nella vasca ;-)

sedano 24-04-2006 03:30

E annamo Curzio,il primo scoglio pare superato!!! ;-)

lonza70 24-04-2006 12:23

tranquillo, io ho due gatte, e la vasca manco la cagano ;-) ;-)
poi si dice che i gatti non amano l'acqua salata, se fosse stato di acqua dolce, probabilmente qualche problema o sorpresa l'avresti avuta ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11822 seconds with 14 queries