AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Fito vivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=520864)

Fedegaspa 01-03-2017 14:07

Fito vivo
 
Ciao ragazzi,volevo chiedere una cosa riguardo il fito....io lo prendo da un ragazzo ,volevo sapere se è normale che dopo un po' che sta in frigo faccia del deposito nel fondo,nonostante il colore rimanga bello verde,altra cosa quando apro il tappo esce un odore di (cacca)!!e normalità o non è poi così tanto vivo?grazie

pinomartini 01-03-2017 14:15

Anche il mio lo fa penso che sia normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fedegaspa 01-03-2017 14:23

Bene allora posso continuare a dosarlo tranquillamente?e ancora vivo??:-D

qoeletd 01-03-2017 18:35

se lo metti in frigo non lo so quanto sia vivo, magari si mantiene fresco ma sul vivo ho i miei dubbi, vorrei sentire qualche parere a riguardo.

Comunque il fito puzza, di cacca non mi pare ma non profuma dì sicuro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fedegaspa 01-03-2017 18:58

Altri pareri sono ben accetti...#70

pinomartini 01-03-2017 19:41

Tranquillo io lo prendo da un ragazzo della mia zona e almeno si mantiene nel frigo 2 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerry 01-03-2017 20:22

Quote:

Originariamente inviata da qoeletd (Messaggio 1062831011)
se lo metti in frigo non lo so quanto sia vivo, magari si mantiene fresco ma sul vivo ho i miei dubbi, vorrei sentire qualche parere a riguardo.

Comunque il fito puzza, di cacca non mi pare ma non profuma dì sicuro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il fito in frigo si mantiene vivo per diverso tempo, è bene ogni tanto aprirlo e scuoterlo e (secondo me) avere la bottiglia non completamente piena (in modo da lasciargli un pò d'aria
Io ho fatto partire colture con fito tenuto in frigo 5 mesi

Fedegaspa 01-03-2017 20:43

Bene....buono a sapersi....poi detto da gerry che mi sembra sia esperto in fito(lo dicono in alcune discussioni)mi fido... @pinomartini tu mi rispondi sempre quando apro qualche discussione...grande e grazie....

pinomartini 01-03-2017 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Fedegaspa (Messaggio 1062831057)
Bene....buono a sapersi....poi detto da gerry che mi sembra sia esperto in fito(lo dicono in alcune discussioni)mi fido... @pinomartini tu mi rispondi sempre quando apro qualche discussione...grande e grazie....



Siamo qui per aiutarci[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11910 seconds with 14 queries