AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   I test ACQUILI ! ! ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86719)

francyuri 19-05-2007 02:04

I test ACQUILI ! ! !
 
Ragazzi ho trovato in rete i test acquili, 5 test a prezzo economicissimo, poichè ancora non ho i testa, ma solo un PHMetroelettronico, mi conviene prendere gli Acquili, come li reputate, sono affidabili?
Oppure mi conviene spendere dippiù per qualcosa di marca e + costosa? Se è si, quali mi consigliate?

yokkio 19-05-2007 18:44

se badi un pò acnche all'estetica... #19 non sono granchè, sembrano fatti nello scantinato cinese da uno stuolo di schiavetti con la stampantina e le siringhe per rimepire i boccetti...
Per quanto mi riguarda "sembrano" ok, ma sto facendo delle verifiche perchè x quanto riguarda il test ph mi sembra poco affidabile...

skaaa83 21-05-2007 09:24

ti diro. io e' da un paio di mesi che li uso e mi sono sempre trovata bene..
costano relativamente poco anche peche' risparmiano sulle confezioni e sull estetica dei boccettini... ma chi se ne frega dico io... tanto mica è un paio di jeans... ! io mi trovo bene, sn semplici da usare e costano poco!!!

yokkio 21-05-2007 12:52

skaaa83, quindi a te i risultati sembrano ok? perchè a me è rimasto il dubbio su quelli... :-S

john 21-05-2007 18:40

anche io sono alla ricerca di test moooolto economici, ma ho paura di prendere bidoni che oltre a farmi spendere soldi per niente me ne facciano spendere ancora di più per riparare ai danni di cui non mi hanno avvertito :-))
il prezzo mi sembra buono quindi aspetto anch'io il risultato.
l'unica cosa che ho notato sono i flaconcini: io ho il mangime per gli avanotti fatto così (almeno mi sembra) e sinceramente lo trovo molto scomodo, perchè al momento di chiuderlo" girando la testa all'insù" rimane spemre una goccia che si spande sul bordo fuori e viene quindi persa. è incapacità mia o succede anche a voi? #12

Carmen82 22-05-2007 11:25

Ciao, io ho comprato i test aquili a goccia , 5 test. Mi trovo bene e li ho pagati poco (10,63 €), solo che mi sono arrivate due boccettine aperte...quindi attenzione agli ordini on line...
Carmen

john 22-05-2007 16:18

dove li hai presi a 10 €?

Carmen82 22-05-2007 16:26

Non so se posso farti il nome...già credo che sia proibito mettere prezzi e nomi di medicine...magari te lo dico su msn?

john 22-05-2007 17:13

:-)) si va... ti mando su MP il mio contatto

Smileface 22-05-2007 19:13

Guarda, a parte il PH (che sballa clamorosamente), gli altri mi sembrano affidabili, poi vedi tu!

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14130 seconds with 14 queries