AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Guppy..... Malattia o.... Fatica ad ambientarsi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=537533)

GreenHope 28-02-2019 18:10

Guppy..... Malattia o.... Fatica ad ambientarsi?
 
Ciao a tutti sono Cami e sono nuova del gruppo.
Un paio di mesi fa, per mia somma gioia un po' meno del mio ragazzo ( =D ), acquistai il mio primo acquario. Tutto va per il meglio. È tutto perfetto (mi avete aiutata moltissimo senza saperlo ;) ). I miei pesciolini stanno benissimo (3 Guppy per iniziare 1 maschio e 2 femmine) tant'è che lunedì decido di acquistare altre due femmine. Una si è già ambientata bene anche se ho notato che è un filo aggressiva. L'altra secondo me è un disastro......ho pensato di portarla anche indietro. Ditemi cosa ne pensate:
Fin da subito si nascondeva, poi è uscita dal nascondiglio ma non ha mai nuotato "allegra" come gli altri....sta praticamente ferma, a volte sul fondo a volte a pelo d'acqua, con le pinnette e la coda "chiuse". Quando ho dato da mangiare aveva appetito ma non ha mangiato molto perché arrivavano al cibo prima gli altri. In più, l'altra femmina, quella che ho aggiunto insieme a lei lunedì, la attacca.
Vi chiedo se secondo voi sarà malata o semplicemente non si è ambientata o è così di carattere????
In tutto ciò i miei tre pesciolini iniziali sono i soliti, mangiano, giocano e si rincorrono come prima.
Grazie a chi mi darà la sua opinione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

michele 03-03-2019 02:24

Senza vedere è difficile ma dalla descrizione sembrerebbe malata.

GreenHope 04-03-2019 19:58

Quote:

Originariamente inviata da michele (Messaggio 1062928603)
Senza vedere è difficile ma dalla descrizione sembrerebbe malata.

Ciao Michele!