AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Trachemys baby e tartarugona (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487783)

serafan 06-04-2015 10:58

Trachemys baby e tartarugona
 
ciao a tutti
mi appello al vostro vasto sapere chiedendovi,è possibile far convivere una tartarughina di 3/4 mesi vita con una tartaruga di 8 anni vita?

mc2 06-04-2015 14:45

Secondo me, è meglio se le tieni separate..
C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..
Per me non è una buona idea..#36# ;-)

malù 06-04-2015 21:18

Quote:

Originariamente inviata da mc² (Messaggio 1062618086)
Secondo me, è meglio se le tieni separate..
C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..
Per me non è una buona idea..#36# ;-)

Quoto!!!!

Pota123 06-04-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062618270)
Quote:

Originariamente inviata da mc² (Messaggio 1062618086)
Secondo me, è meglio se le tieni separate..

C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..

Per me non è una buona idea..#36# ;-)



Quoto!!!!



Ri-quoto!!!!!
Pensa che con me due tartarughe che hanno sempre vissuto insieme un bel giorno, una ha deciso di mordere l'altra e la stava quasi per uccidere ( per fortuna me ne sono accorto presto)!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oleandro 06-09-2015 13:55

Dovresti dirci con più precisione la specie, comunque avevo lo stesso problema e non ho voluto correre il rischio

veleno983 27-11-2015 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Pota123 (Messaggio 1062618311)
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062618270)
Quote:

Originariamente inviata da mc² (Messaggio 1062618086)
Secondo me, è meglio se le tieni separate..

C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..

Per me non è una buona idea..#36# ;-)



Quoto!!!!



Ri-quoto!!!!!
Pensa che con me due tartarughe che hanno sempre vissuto insieme un bel giorno, una ha deciso di mordere l'altra e la stava quasi per uccidere ( per fortuna me ne sono accorto presto)!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho due trachemys...quando è l'ora del pasto capita spesso che la presunta femmina morda il presunto maschio...lo azzanna e non lo molla. Le prime volte le separato io,ora invece ha imparato a liberarsi...cercando di moderna a sua volta.
Hanno la pelle dura! Però sono della stessa taglia...visto come sono una baby non la metterei

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11495 seconds with 14 queries