AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualcuno mi rassicura sul pacco di Aquastyleonline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=440455)

Albe 24-12-2013 11:57

Qualcuno mi rassicura sul pacco di Aquastyleonline
 
Buongiorno a tutti!
oggi è arrivato il pacco con il materiale mio e di un altro ragazzo con 2 kit per le plafo a led.
Tutto perfetto, tranne che.... mancano i 2 dissipatori e pure una driving board meanwell. Sulla ricevuta del pacco c'era scritto collo unico. Arriverà un secondo pacco con un altro corriere con dentro driving board e i 2 dissipatori?
Intanto aspetto risposta da Ray.
Speriamo che arrivi sto regalo di Natale!

IVANO 24-12-2013 12:48

Ma scusa, perchè chiedi qui?? Secondo me la risposta può solo dartela il venditore , almeno che non ti abbia già avvertito via mail o altro canale di un'evasione parziale...
Per adesso lascio qui, magari cosi potrai aggiornarci.;-):-))

Albe 24-12-2013 12:59

Cercavo qualcuno con esperienze analoghe @IVANO ;)
ps. mi ha scritto ora Ray:

Quote:

Hello Alberto,

Are there total 6 LDD-600H boards in the package?
For the 2 heatsinks, do you think the package was opened by customs for inspection?
ovviamente il pacco non era grande a sufficienza per 2 dissipatori da 40x18

IVANO 24-12-2013 13:10

Azz, qui di sembra che lui l'abbia spedito visto i dubbi che ha ??

Albe 24-12-2013 14:25

Così sembra, però il pacco era perfettamente pieno, sembrava fatto ad hoc per il materiale che è arrivato. Non capisco dove avrebbe messo il resto della roba visto che sulla ricevuta c'è scritto che c'era solo un pacchetto (e non 2 o più). Uff.

pagliaccio1 24-12-2013 18:52

scrivi a ray che e disponibillissimo , e vedrai che tutto si sistema#36#
auguri;-)

Albe 25-12-2013 03:03

Ciao Riki, tanti auguri anche a te.

Questo è quanto da Ray:

Quote:

Dear Alberto,

sorry, that may be our colleague forgot to put the 2 heatsinks in the package.
we are very sorry for that.
Lets send you the 2 heatsinks. :)

best regards
Ray

Dovrò pagare altre tasse doganali????

pagliaccio1 25-12-2013 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Albe (Messaggio 1062260731)
Ciao Riki, tanti auguri anche a te.

Questo è quanto da Ray:

Quote:

Dear Alberto,

sorry, that may be our colleague forgot to put the 2 heatsinks in the package.
we are very sorry for that.
Lets send you the 2 heatsinks. :)

best regards
Ray

Dovrò pagare altre tasse doganali????

tu hai gia pagato tutto l'importo compreso i dissipatori? sulla fattura ci sono o no ?
se si la dogana l'hai gia pagata #36# ovio se ti arriva il 2 pacco e facile che dovrai ripagarla ma non ti preoccupare mandi una email a ray e ti fai rimborsare il costo delle spese doganali che avevi gia pagato prima .
se invece sulla fattura i dissipatori non ci sono vuol dire che non hai pagato neancora gli oneri e li dovrai pagare ;-)

Albe 25-12-2013 11:34

Io ho già pagato tutto. L'unico foglio che ho io però è quello con scritto in alto a dx in rosso "oneri doganali da incassare". Devo vedere li?

pagliaccio1 25-12-2013 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Albe (Messaggio 1062260819)
Io ho già pagato tutto. L'unico foglio che ho io però è quello con scritto in alto a dx in rosso "oneri doganali da incassare". Devo vedere li?

no albe , non centra quello #07
quel foglio ti dice che devi dare x euro alla dogana che praticamente sarebbero i soldi che devi dare al corriere x lasciarti il pacco#36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13219 seconds with 14 queries