AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   il mio wundermanni si mangia i coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159159)

genova74@alice.it 13-02-2009 18:59

il mio wundermanni si mangia i coralli
 
ciao ragazzi, oggi appena tornato a casa mi sono fiondato come sempre dal mio nano e appena arrivato ecco l'orrore... il mio wundermanni stava banchettando con la mia Euphyllia paradivisa -04 -04 -04
il mio primo pensiero è stato prendere un fucile e sparargli -04 -04
ma poi ho pensato perchè fa cosi avra mica fame?? io gli do mezza pastiglia a settimana e ne ho due, secondo voi è poco, e comunuque può essere che se preso dalla fame il gambero si mangi il mio corallo???
a qualcuno è capitato???
secondo voi è meglio aumentare il cibo, non vorrei levare i gamberi anche perchè hanno fatto un ottimo lavoro.
aspetto vostre risposte con urgenza
grazie

genova74@alice.it 13-02-2009 18:59

il mio wundermanni si mangia i coralli
 
ciao ragazzi, oggi appena tornato a casa mi sono fiondato come sempre dal mio nano e appena arrivato ecco l'orrore... il mio wundermanni stava banchettando con la mia Euphyllia paradivisa -04 -04 -04
il mio primo pensiero è stato prendere un fucile e sparargli -04 -04
ma poi ho pensato perchè fa cosi avra mica fame?? io gli do mezza pastiglia a settimana e ne ho due, secondo voi è poco, e comunuque può essere che se preso dalla fame il gambero si mangi il mio corallo???
a qualcuno è capitato???
secondo voi è meglio aumentare il cibo, non vorrei levare i gamberi anche perchè hanno fatto un ottimo lavoro.
aspetto vostre risposte con urgenza
grazie

apollok 13-02-2009 21:02

io nn c è l ho ankora ma mi sn dokumentato parekkio e nn l ho mai letto genova..
#24 è allucinante sta cosa , cmq credo ke come alimentazione vada bene , almeno sei nella norma certuni nn gli danno un cavolo
cmq sei sikuro che non stava solo cercando qlcsa li in mezzo?

apollok 13-02-2009 21:02

io nn c è l ho ankora ma mi sn dokumentato parekkio e nn l ho mai letto genova..
#24 è allucinante sta cosa , cmq credo ke come alimentazione vada bene , almeno sei nella norma certuni nn gli danno un cavolo
cmq sei sikuro che non stava solo cercando qlcsa li in mezzo?

82franky82 13-02-2009 21:39

i miei lysmata si appiccicavano solamente nei coralli facendoli chiudere instantaneamente però non li mangiavano (me li sono levati al volo),mentre ho sentito da qualche parte (ma non sò se sia vero) che alcune specie di gamberetti ogni tanto vanno a pizzicare i coralli

82franky82 13-02-2009 21:39

i miei lysmata si appiccicavano solamente nei coralli facendoli chiudere instantaneamente però non li mangiavano (me li sono levati al volo),mentre ho sentito da qualche parte (ma non sò se sia vero) che alcune specie di gamberetti ogni tanto vanno a pizzicare i coralli

ALGRANATI 13-02-2009 22:24

82franky82, i gamberi che pizzicano i coralli sono i Rhynchocinetes Durbanensis.

x i wurde è la prima volta che sento che mangino i coralli

ALGRANATI 13-02-2009 22:24

82franky82, i gamberi che pizzicano i coralli sono i Rhynchocinetes Durbanensis.

x i wurde è la prima volta che sento che mangino i coralli

mauridj 13-02-2009 22:53

genova74@alice.it, io ho lo stesso problema!!!!
mi ha quasi fatto fuori la mia fungia!!! -04 -04 -04

mauridj 13-02-2009 22:53

genova74@alice.it, io ho lo stesso problema!!!!
mi ha quasi fatto fuori la mia fungia!!! -04 -04 -04


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14206 seconds with 14 queries