AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Acquario RGB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=523710)

mrcamarium 14-05-2017 21:40

Acquario RGB
 
Questo è il mio:
https://www.youtube.com/watch?v=abDpCe4nru0&t=21s" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video

malù 15-05-2017 00:35

Per cortesia, sistema il post seguendo le indicazioni in evidenza in sezione ;-)

Mithril 15-05-2017 07:20

Poro pesce...se non ci fosse stato niente in vasca ok, ma così è quasi maltrattamento animale..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alucard 15-05-2017 08:34

Quel "Vualà" alla fine del video corona la pacchianeria dell'oggetto in questione. Ah, tutte luci naturalissime che ricreano perfettamente quelle che si trovano in natura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mrcamarium 15-05-2017 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1062852814)
Quel "Vualà" alla fine del video corona la pacchianeria dell'oggetto in questione. Ah, tutte luci naturalissime che ricreano perfettamente quelle che si trovano in natura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perché in natura i pesci non sono attratti dai colori?

Ghino 15-05-2017 09:58

Quote:

Originariamente inviata da mrcamarium (Messaggio 1062852818)
Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1062852814)
Quel "Vualà" alla fine del video corona la pacchianeria dell'oggetto in questione. Ah, tutte luci naturalissime che ricreano perfettamente quelle che si trovano in natura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perché in natura i pesci non sono attratti dai colori?

solo il sabato sera quando vanno a ballare

Yellowstone1977 15-05-2017 10:14

Sarebbe interessante rinchiudere queste persone in uno spazio ristretto , impossibilitati a fuggire ed illuminati con luci colorate intermittenti .
Del resto , l'uomo è attratto dai colori .

A parte ste battute che vengono spontanee , io chiedo : ma se non hai passione dell'acquario , perchè sottoporre un pesce ad un maltrattamento fino alla fien dei suoi giorni ? E' meno crudele mettertelo in padella : almeno quello ha un senso !

Per giocare con le lucette led (a cosa serve un video su come spellare i fili non lo so) , per giocare con le lucette led ci sono infinti altri modi più utili :)

Alucard 15-05-2017 13:42

Si suol dire "datti all'ippica" ma direi di più al tuning a sto punto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mithril 15-05-2017 14:47

Quote:

Originariamente inviata da mrcamarium;
perché in natura i pesci non sono attratti dai colori?


I colori della femmina (in alcune specie) non quelli delle lucette psichedeliche! Forse speri che il pesce rosso si accoppi con i led e ti sforni dei neon?
Guarda..il video su come si costruisce una barra rgb ci sta pure (anche se io mai e poi mai avrei distrutto la plafoniera originale), ma togli il pesce da quella vasca perché proprio non si guarda tra piante finte e luci da discoteca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

malù 15-05-2017 23:50

@mrcamarium , ti ricordo che questo è un forum di acquariofilia consapevole........il che significa che il benessere degli ospiti viene anteposto a qualunque cosa.
Il tuo "esercizio di stile" è controproducente per l'ospite che oltretutto, a quanto vedo, non è neanche in una situazione idonea, sia come vasca che come "arredi".
Quindi chiudo la discussione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14159 seconds with 14 queries