AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   I miei pulcher hanno depostoooooo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160711)

incognita_79 24-02-2009 13:09

I miei pulcher hanno depostoooooo
 
Sono tante tutte belle bianche e tonde! :-)) :-)) :-)) :-))
Che bello!!
Vi aggiornerò e se si schiudono vi posterò le foto!! :-)

incognita_79 24-02-2009 13:09

I miei pulcher hanno depostoooooo
 
Sono tante tutte belle bianche e tonde! :-)) :-)) :-)) :-))
Che bello!!
Vi aggiornerò e se si schiudono vi posterò le foto!! :-)

polimarzio 24-02-2009 23:19

Aspettiamo con ansia le foto -11

polimarzio 24-02-2009 23:19

Aspettiamo con ansia le foto -11

gioga77 27-02-2009 19:17

scusate se sono noioso, ma continuo il mio personale sondaggio :

mi dici gentilmente la temperatura che tieni in vasca e il litraggio ??

gioga77 27-02-2009 19:17

scusate se sono noioso, ma continuo il mio personale sondaggio :

mi dici gentilmente la temperatura che tieni in vasca e il litraggio ??

incognita_79 01-03-2009 16:55

160 litri lordi. la temperatura è sui 25#26 gradi ;-)

incognita_79 01-03-2009 16:55

160 litri lordi. la temperatura è sui 25#26 gradi ;-)

squid 14-03-2009 15:32

Ragazzi chiedo un vostro parere: fino all'altro ieri la femmina continuava a togliere la flourite dalla tana che ha scelto (una noce di cocco capovolta), la pancia era gonfia e di un rosso brillante e aveva l'ovodepositore estroflesso.
Oggi invece ho notato che l'ovodepositore non si vede più, la pancia è molto più snella e sbiadita e la femmina staziona per la gran parte nella tana (esce fuori per pochissimo e si allontana soltanto di pochi centimetri per poi rientrare)...ogni tanto sputa fuori qualche granello di sabbia e sembra che nuoti in modo strano all'interno della noce di cocco (come se ventilasse le uova).
Secondo voi ha deposto?
Il mio dubbio viene dal fatto che il maschio continua a starsene per i fatti propri e solo qualche volta si avvicina alla femmina davanti la tana, per poi allontanarsi di nuovo.

squid 14-03-2009 15:32

Ragazzi chiedo un vostro parere: fino all'altro ieri la femmina continuava a togliere la flourite dalla tana che ha scelto (una noce di cocco capovolta), la pancia era gonfia e di un rosso brillante e aveva l'ovodepositore estroflesso.
Oggi invece ho notato che l'ovodepositore non si vede più, la pancia è molto più snella e sbiadita e la femmina staziona per la gran parte nella tana (esce fuori per pochissimo e si allontana soltanto di pochi centimetri per poi rientrare)...ogni tanto sputa fuori qualche granello di sabbia e sembra che nuoti in modo strano all'interno della noce di cocco (come se ventilasse le uova).
Secondo voi ha deposto?
Il mio dubbio viene dal fatto che il maschio continua a starsene per i fatti propri e solo qualche volta si avvicina alla femmina davanti la tana, per poi allontanarsi di nuovo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16679 seconds with 14 queries