AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   un tanganica piccolo piccolo---info! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69133)

xaipher 06-01-2007 19:14

un tanganica piccolo piccolo---info!
 
Ciao a tutti...

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...

Grazie mille

majinbu 06-01-2007 19:24

Quote:

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...
Mica tanto piccolo piccolo é? :-D
Bella lorè, purtroppo però non ti posso aiutare sul tanga perchè io so solo qualcosa sui multi perchè mi piace il loro comportamento!!! :-))

Andrea Impagliazzo 06-01-2007 22:01

un gruppetto di julidocromis e conchigliofili
ovviamente tra i julido più piccoli

malawi 06-01-2007 22:20

Re: un tanganica piccolo piccolo---info!
 
Quote:

Originariamente inviata da xaipher
Ciao a tutti...

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...

Grazie mille

"Lamprologus", Julidochromis, Telmatochromis, Neolamprologus, Chalinochromis. Se hai una specie preferita poi puoi scegliere le compatibilita'.

Ciao Enrico

xaipher 08-01-2007 13:05

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Quote:

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...
Mica tanto piccolo piccolo é? :-D
Bella lorè, purtroppo però non ti posso aiutare sul tanga perchè io so solo qualcosa sui multi perchè mi piace il loro comportamento!!! :-))

Ciao simò...attendiamo il consiglio dei guru ;-)

xaipher 08-01-2007 13:10

Re: un tanganica piccolo piccolo---info!
 
Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da xaipher
Ciao a tutti...

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...

Grazie mille

"Lamprologus", Julidochromis, Telmatochromis, Neolamprologus, Chalinochromis. Se hai una specie preferita poi puoi scegliere le compatibilita'.

Ciao Enrico

Grazie Enrico...ma di questi elencati qual'è il numero max da inserire?

ciao Lorenzo

malawi 08-01-2007 14:39

Re: un tanganica piccolo piccolo---info!
 
Quote:

Originariamente inviata da xaipher
Grazie Enrico...ma di questi elencati qual'è il numero max da inserire?

Difficile rispondere a questa domanda perche' non sai mai come rispondono questi ciclidi in fatto di aggressivita'. Puoi riuscire a tenerne un buon numero come solo una coppia. I depositori su substrato non sono cosi' buoni come gli incubatori orali.

Ciao Enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,17076 seconds with 14 queries