AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Anguillole per i carassi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453641)

GaetanoStanga 25-03-2014 16:28

Anguillole per i carassi
 
Qualcuno ciba i carassi con anguillole dell'aceto ?
Posso darle anche al mio avannotto "nano" che ha smesso di crescere ?
Non riesco a schiudere le artemie e vorrei compensare con l'anguillole facili da trovare !

ALEX007 25-03-2014 16:46

I miei carassi di un anno non vedono i naupli di artemia...figuriamoci le anguillole! :-))
Ma hai avannotti?

GaetanoStanga 25-03-2014 16:51

Si uno solo di poco più di 3 mesi ma non cresce più !
Lo sto nutrendo con del cibo secco triturato !
Vorrei provare a metterlo nella vasca grande con i genitori ma ho paura che lo mangino perché é lungo ancora 2cm !

onlyreds 25-03-2014 17:44

ormai, 2cm è un pesce a tutti gli effetti. non lo toccheranno!

GaetanoStanga 25-03-2014 18:00

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1062370788)
ormai, 2cm è un pesce a tutti gli effetti. non lo toccheranno!

Grazie only,non immagini quanto mi rende felice questa tua risposta :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) !
Questa sera stesso lo inseriremo nella vasca con i genitori...secondo te riuscirà a nutrirsi ?

malù 25-03-2014 23:20

Prendi dell'artemia congelata, è abbastanza piccola, molto nutriente e poco grassa ;-)

GaetanoStanga 26-03-2014 11:20

Ciao malù,ieri purtroppo son tornato tardi dal lavoro e l'avannotto é ancora isolato in un'altra vaschetta !
Gli altri carassi sono dei veri squali e non faccio mai in tempo a mettere cibo in vasca che se lo divorano in pochi secondi (qualunque tipo),ho paura che il piccolo soffra di troppa competizione e si alimenti poco,d'altro canto la vasca é piena di piante e tra la vallisneria difficilmente i grandi ci entrano...spero che diventi la sala da pranzo del piccolo "Beppe" :-D

onlyreds 26-03-2014 16:10

basta riuscire a far arrivare un po' di cibo dove gli altri non ci arrivino

GaetanoStanga 02-04-2014 21:32

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1062370788)
ormai, 2cm è un pesce a tutti gli effetti. non lo toccheranno!

Scusate se riprendo questa discussione,ma il piccolo Beppe ***** dopo 4 giorni nascosto nella fitta vallisneria ed in perenne fuga dai genitori non ce l'ha fatta ed é sparito -43
Al 99% se lo sono pappato #23
Stavo ore ed ore davanti alla vasca a guardarlo nutrirsi e crescere(finalmente) ed anche la mia compagna si era affezionata tantissimo al piccolino e speravo che grazie a lui sarei finalmente riuscito a condividere questa grande mia passione anche con lei -43 -43 -43 -43 -43

onlyreds 02-04-2014 23:29

Ma non è possibile. Sicuro che non si è incastrato da qualche parte? A me è nato in vasca un pesce e me ne sono accorto quando era 1cm scarso... A 2cm già si buttava sul cibo insieme ai tonni. Non vorrei che, abituato a stare da solo, si sia terrorizzato a vedere gli altri... Cercalo bene!!

Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12071 seconds with 14 queries