AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Piranha d'Italia srl (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435029)

DanieleRoma 14-11-2013 11:17

Piranha d'Italia srl
 
Ciao a tutti. E' con immenso piacere che vi comunico di aver fatto il gran salto: passare da un forum al negozio, dedicando la mia attività ai pesci predatori ma non solo! Chitala, Serrasalmus, Pygocentros, Tetraodon, Channa, Gar, Flowerhorn, Arowana e tantissimi altri predatori attendono voi per una visita di inaugurazione che dedicherò agli users di AP sabato 23 Novembre 2013 dalle ore 16:00.
Sperando di far cosa gradita ed essendo questo un modo anche per ringraziare quanti ci hanno apprezzato presso lo stand allestito a Cesena l'anno scorso, a chi ci ha elogiato per gli articoli sui predatori e sui piranha, a MarcoAP che ha sempre creduto nel nostro lavoro, a quanti (users, Moderatori e Supermoderatori) ci hanno sempre manifestato amicizia e incoraggiamento ed a quanti ho avuto modo di conoscere qui e nelle varie sedi dei raduni, vi aspetto tutti nel punto vendita di Via Gaetano Fuggetta, 50 (zona Villa Bonelli) a Roma!
Ci divertiremo sicuramente e se vi va intanto visitate la nostra pagina Facebook cercando Piranhasrl!!
Cari saluti e... a presto!

Daniele!

Emiliano98 14-11-2013 16:43

Ciao Daniele, come stà il mio lineatus :-))
Spero di riuscire a venire...

DanieleRoma 14-11-2013 20:07

Grande Emiliano! Il tuo lineatus sta una bomba e non sarà oggetto di vendita! Mi sono troppo affezionato a lui e ormai fa bella mostra di sé nella vasca casalinga!
Non sono ancora entrato nell'ottica commerciante ma meglio così, preferisco rimanere sempre un acquariofilo prima ancora che un venditore, e soprattutto un eterno principiante che ha voglia di approfondire, imparare e migliorare!
A sabato 16 Novembre alle ore 16 allora, ci conto!

Emiliano98 15-11-2013 17:25

Domani!? Non era sabato prossimo?
Comunque sono molto felice per il mio lineatus :-))

Emiliano98 20-11-2013 18:50

@DanieleRoma , in negozio voglio vedere le foto della sua nuova casa ;-)
Ci saranno anche pesci un pò più piccoli in negozio dei maxi predatori che ti piacciono tanto?

DanieleRoma 20-11-2013 19:05

c'è di tutto e di più: predatori come channa aurantimaculata, serrasalmus rhombeus, manueli, sanchezi, pygocentrus piranha, chitala, tetraodon mbu e molti altri ma non mancano i pesci "comuni come i pesci ciechi di caverna, ciclidi vari, e tante altre sorprese che vedrai con i tuoi stessi occhi!

Emiliano98 20-11-2013 20:17

Ci voleva un negozio che non vendesse solo guppy e carassi! :-))

super_zava 31-12-2013 11:33

Detto da amici....hai fatto un capolavoro....ma ne ero sicuro visto la persona.

Spero tu abbia tante soddisfazioni daniele.

Appena posso vengo a trovarti.

bowser 18-01-2014 19:36

quando verrà attivato il negozio online?

prometeo 21-01-2014 10:02

Non sapevo di questo nuovo negozio a Roma, che belle notizia!
Spero di riuscire a passare questo week-end, almeno per dare un'occhiata ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14941 seconds with 14 queries